Home » Topic » Ritratti » Autoscatto

Autoscatto

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da ivan.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

macchina a terra e autoscatto 🙂

IMG_2420b.jpg

valeriobry
    Partecipante

Occhio al TIR!

ivan
    Partecipante

hahaha tranquillo Valerio se allungavo la mano potevo prendere la fotocamera,avevo su l’8mm 😉

valeriobry
    Partecipante

Ivan, se dopo aver selezionato il file premi il tasto a fianco di inserimento visualizzi lo scatto direttamente nel post.

ivan
    Partecipante

si vero, mi è gia stato detto nel primo post ma ho sbagliato ancora… :~( magari il prossimo sarĂ  quello giusto (o)

reddo
    Partecipante

Molto bello e con un originale punto di ripresa questo scatto.
    Ottimo il bw. Complimenti!!

ivan
    Partecipante

[ado] grazie 🙂

albo49
    Partecipante

Un esercizio frequente gradevole e ben realizzato con una buona pp. Forse mi sbaglio, ma dubito che sia fatta con un 8mm.

ivan
    Partecipante

Grazie Albo,perchè dovresti dubitare che sia fatta con l’8mm? lo saprò no? [scr]

Massimo
    Partecipante

te l’ho inserita io…… per stavolta ti risparmiamo la fustigazione in piazza [fru] :pr
    il bianco e nero mi piace tantissimo, per curiositĂ , la distorsione l’hai corretta in post?

albo49
    Partecipante

Mi sembra che la distorsione non sia da 8mm, ma forse è solo un’impressione e come dici, lo sai tu.

ivan
    Partecipante

Grazie Max [ver] nessuna correzione,se l’obiettivo lo tieni parallelo a terreno distorce ma quasi nulla,logico non in un primopiano…
    se lo inclini verso il basso ti fĂ  l’orizzonte tondo se punto verso l’alto una curva concava (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX