Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Autumn Leaves

Autumn Leaves

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da fuocoamico.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Doppiadi
    Partecipante

Scattata sopra a Collalbo, Altopiano di Renon (BZ) [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8907s.JPG[/IMG] Commenti & Critiche graditi 😉 [can]

Luca Lupi
    Partecipante

Bel panorama! Da una parte peccato per la foschia sui monti sullo sfondo, dall’altra questa crea un bel contrasto cromatico con il giallo autunnale [lo]

Doppiadi
    Partecipante

Grazie Luca, in effetti c’ era parecchia foschia, ne aggiungo un’ altra della serie 😉 [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_8944s.JPG[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Bella anche questa, stesso contrasto tra colori autunnali e sfondo. Avrei provato un’angolazione di inquadratura più vicina al terreno per creare un bell’effetto con la prospettiva della palizzata. Immagine comunque piacevole. [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Anch’io avrei provato ad avvicinarmi maggiormente alla palizzata per creare magari qualche gioco di prospettiva, ma la cosa che meno “digerisco” di questa foto è il cielo molto sovraesposto, che a mio avviso in un paesaggio non è proprio il massimo. Molto belli i colori. 😉 [lo]

reynolds
    Partecipante

Complimenti Doppiadi, laprima è uno spettacolo, la composizione è splendida. Sulla seconda foto, il problema già sottolineato da Andrea per il cielo c’è, anche se credo che le condizioni di luce non fossero molto buone, purtroppo capita.

Doppiadi
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti, dovrò tornare sul posto per rifare la seconda foto mi pare di capire 🙂 , le mie “giustificazioni” sono che l’ ho scattata da dietro una siepe, quindi non potevo abbassare il punto di ripresa! Mentre per il cielo è stata una scelta più o meno deliberata, in quel momento era tutto coperto, e quindi ho esposto per far risaltare i colori degli alberi, sacrificando l’ infido grigiume, la prossima volta tenterò un compromesso 😉

fuocoamico
    Partecipante

Ho da poco tempo visitato il Renon, al tale proposito ho anche postato alcune foto della piramidi di terra, un sito bellissimo. Apprezzo le tue immagini, peccato per la foschia, ma tu non potevi farci nulla.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX