[IMG]public/imgsforum/2009/10/Autumnal_quietness.jpg[/IMG] Uno scorcio del lago di Varese… Critiche e commenti sempre ben accetti. Un saluto a tutti! Andrea [lo]
Io la trovo superba! Oltre ad essere estremamente piacevole per la scena ripresa, con una luce del genere mi ha lasciato addirittura senza parole! Complimenti! (o) [ado] [app] [bir] [chi] [lo]
Stupenda nitidezza e le luci, calde e coinvolgenti, restituisce molto della calma autunnale, dove la natura si prepara all’inverno e riposa dalla laboriosa estate. [lo]
Grazie nuovamente a tutti per gli interventi! [gra] @ Manto: uso dei normalissimi filtri ND graduati a lastrina (niente di speciale!) della LEE filters. [lo]
Bellissima foto. il contrasto è perfetto, i colori superbi. per caso, hai usato il flash sulla seconda tendina, per valorizzare il masso di fronte a te oppure è tutta luce naturale?
Originariamente inviato dabigtul: Filtri o non filtri ,le tue immagini sono piacevoli e sorprendenti,e tutti i complimenti che ricevi sono meritatissimi. [app]
Originariamente inviato dahendo: Bellissima foto. il contrasto è perfetto, i colori superbi. per caso, hai usato il flash sulla seconda tendina, per valorizzare il masso di fronte a te oppure è tutta luce naturale?
Ciao Hendo, grazie. No, non ho usato il flash…Solo luce naturale, filtri NDG e pola. [lo]
Ti ringrazio Dave…In realtĂ prendo e rubo foto qua e la per la rete a poveri fotografi sprovveduti e la spaccio per mie…Nessun ritiro spirituale ahimè!! [ver] Ciao 🙂 [lo]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)