Home » Topic » Paesaggio e Architettura » *Autumnal quietness*

*Autumnal quietness*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/10/Autumnal_quietness.jpg[/IMG] Uno scorcio del lago di Varese… Critiche e commenti sempre ben accetti. Un saluto a tutti! Andrea [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Che bella Andrea, la luce calda, l’impalpalbilitĂ  eterea del lago, un’atmosfera pulita, bellissime sensazioni!

xilvia
    Partecipante

splendida foto, e complimenti per la tua nuova “stagione fotografica”! un saluto [lo]

andcip
    Partecipante

Complimenti bellissima!!! [com] Andrea scusa che filtri usi? Marca? Grazie Mille

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi. 🙂 [gra] Andcip: uso filtri della LEE. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da AndreaOiser: Grazie a tutti ragazzi. 🙂 [gra] Andcip: uso filtri della LEE. [lo]

————– ciao Andrea,ci puoi indicare il tipo del filtro? grazie

MoSfEt
    Partecipante

Io la trovo superba! Oltre ad essere estremamente piacevole per la scena ripresa, con una luce del genere mi ha lasciato addirittura senza parole! Complimenti! (o) [ado] [app] [bir] [chi] [lo]

Peter72
    Partecipante

Stupenda nitidezza e le luci, calde e coinvolgenti, restituisce molto della calma autunnale, dove la natura si prepara all’inverno e riposa dalla laboriosa estate. [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Grazie nuovamente a tutti per gli interventi! [gra] @ Manto: uso dei normalissimi filtri ND graduati a lastrina (niente di speciale!) della LEE filters. [lo]

hendo
    Partecipante

Bellissima foto. il contrasto è perfetto, i colori superbi. per caso, hai usato il flash sulla seconda tendina, per valorizzare il masso di fronte a te oppure è tutta luce naturale?

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Filtri o non filtri ,le tue immagini sono piacevoli e sorprendenti,e tutti i complimenti che ricevi sono meritatissimi. [app]

:im ti ringrazio! [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da hendo: Bellissima foto. il contrasto è perfetto, i colori superbi. per caso, hai usato il flash sulla seconda tendina, per valorizzare il masso di fronte a te oppure è tutta luce naturale?

Ciao Hendo, grazie. No, non ho usato il flash…Solo luce naturale, filtri NDG e pola. [lo]

muniz1980
    Partecipante

Vedendo queste foto ho sempre piĂą voglia di fotografia! Sono spunti e stimoli per noi neofiti. Bella davvero complimenti! [app]

AndreaOiser
    Partecipante

Ti ringrazio Muniz, ma guarda che sono “niubbo” pure io! [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Ti ringrazio Dave…In realtĂ  prendo e rubo foto qua e la per la rete a poveri fotografi sprovveduti e la spaccio per mie…Nessun ritiro spirituale ahimè!! [ver] Ciao 🙂 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX