Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Autumn’s colors

Autumn’s colors

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Foto scattate a FOCE frazione di Montemonaco (Marche) qualche giorno fa. Tutte le foto sono state eseguite con Canon EOS 7D e Sigma 8-16mm f/4.5-5.6 DC HSM a ISO100 e mano libera. 1 😉

scaramik
    Partecipante

belle !! se proprio dovessi sceglierne una dico la n.3 : i colori li vedo, la pace ed i suoni della natura in quel magnifico paesino posso immaginarli !! ciao.

mrmagoo
    Partecipante

molto belle, non saprei quale scegliere. Danno tutte un grande senso di ariosit

marco66
    Partecipante

le 2 che preferisco sono la 3 e la 6 in altre l’effetto tiraggio-deformazione del grandangolare non mi esata. ma io (almeno nella versione postata ) le vedo poco nitide. vedi se cosi ti vanno Poi chiaramente non so com’e l’originale. [IMG]public/imgsforum/2011/11/img87421200wjz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/11/img87171200wjz.jpg[/IMG] non si tratta di filtri di contrasto ma dell’ accentua passaggio che secondo me molte volte rende meglio [lo]

Anonimo
    Ospite

Belle foto che rappresentano bene dei luoghi molto belli, per

ciccomio
    Partecipante

belle foto complimenti i colori caldi dell’autunno sono meravigliosi, la mia preferita

fabzioi
    Partecipante

Grazie a tutti per visita e riscontro 😉 P.S. Buono il discorso “aumenta passaggio”. Foto elaborata tenendo conto di quanto detto nei commenti ricevuti:

Anonimo
    Ospite

Per quanto non sia un esperto di PP mi sembra riuscita piuttosto bene la “rimozione” delle macchine. Decisamente meglio. (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX