Home » Topic » Generica » Autunno in città

Autunno in città

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    dedox1
    Partecipante

Commenti sempre graditi [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_1886.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_1887.JPG[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Le dimensioni sono un po’ piccole per una corretta visualizzazione, comunque la prima non mi dice molto. Credo che invece alla base della seconda ci sia una buona idea per una pseudo-street cheperò avrebbe dovuto essere rafforzata spostando l’inquadratura in modo da decentrare maggiormentel’albero, e magari facendo in modo di inserire un elemento di dinamismo, magari attendendo una folata di vento che muovesse le foglie o usando un tempo più lento per conferire dinamicità al passante. E il tutto magari con un po’ più di contrasto e una esposizione maggiore. [lo]

dedox1
    Partecipante

Meglio così? [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_1887bis.JPG[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Già più interessante. Lo vedrei bene come tema da sviluppare, e questa sarebbe un’immagine che non sfigurerebbe in una serie di foto a tema sull’autunno in città 😉

Luca Lupi
    Partecipante

Avevo in mente più o meno una cosa di questo tipo: [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_18871.JPG[/IMG] Ovviamente sono solo due manovre veloci su uno scatto studiato diversamente.. l’elemento dinamico non si può introdurre in post-produzione 😉

xilvia
    Partecipante

Ciao Dedox. punto di vista decisamente interessante. e pure il soggetto (alberi, panchina + linee). a mio avviso il taglio proposto da Lookaloopy migliora lo scatto. la composizione della prima non mi dispiace ma trovo che manchi un elemento che dia un po’ di pepe alla foto. un saluto [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX