Home » Topic » Generica » Autunno Parigino

Autunno Parigino

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

Critiche e commenti sono sempre graditi

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da pantegana: Critiche e commenti sono sempre graditi

[IMG]public/imgsforum/2009/1/autunno_parigino.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/autunno_parigino2.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

molto carina la prima. bella realizzazione di un inflazionatissimo monumento ma ripreso in maniera originale, pur restando riconoscibilissimo. complimenti. la composizione forse non è perfetta, soprattutto nella parte alta c’è troppo spazio, e in basso invece si fa il “pelo” al bordo. cma bravo

MoSfEt
    Partecipante

La prima è una realizzazione talmente desueta da essere davvero originale. Alla francese: chapeau!!!! Buona giornata! (o) [ado] [app] [can] [chi] [lo]

dirosa82
    Partecipante

ciao la seconda non è di mio gradimento…ma il primo scatto è molto originale, veramente bella. [can]

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da dirosa82: ciao la seconda non è di mio gradimento…ma il primo scatto è molto originale, veramente bella. [can]

Grazie del passaggio Raffaele, nella seconda ho voluto giocare con un lato della torre, ho avuto anche un pò di problemini in post, nel senso io ho raddrizzato la torre ma forse era più corretto regalare l’assetto giusto al terreno

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: molto carina la prima. bella realizzazione di un inflazionatissimo monumento ma ripreso in maniera originale, pur restando riconoscibilissimo. complimenti. la composizione forse non è perfetta, soprattutto nella parte alta c’è troppo spazio, e in basso invece si fa il “pelo” al bordo. cma bravo

Grazie mukko per i consigli, adesso stò provando ad elaborare l’immagine dando i tagli come da te consigliati, piccoli errori di valutazione da parte mia…

benji87
    Partecipante

La prima è davvero molto bella…originale e ben studiata la composizione

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da MoSfEt: La prima è una realizzazione talmente desueta da essere davvero originale. Alla francese: chapeau!!!! Buona giornata! (o) [ado] [app] [can] [chi] [lo]

Mosfet, grazie della visita è stata un lampo di genio… exfet… 😉 [mat]

pantegana
    Partecipante

Ok, ho provato ritagliare la prima foto, mi spiace solo che nel momento dello scatto ho lasciato poca aria nella parte sotto [IMG]public/imgsforum/2009/1/autunno_parigino21.jpg[/IMG]

Lalino
    Partecipante

Bella anche questa versione, ma forse preferivo la prima perchè lo spazio che è stato interpretato come difetto, secondo me dava una più giusta proporzione e respiro all’immagine.

faniss
    Partecipante

la prima è la preferita, molto bella, la seconda non è male vista dopo la prima non rende

Suami
    Partecipante

Fantastico colpo d’occhio per la prima! Molto originale e fuori dai soliti schemi. Anche la seconda non è male l’unica cosa è che io avrei tagliato la parte bassa dove si vede la ringhiera.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX