Home » Topic » Natura » Averla cenerina

Averla cenerina

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Falcodipalude
    Partecipante

S ne vedono poche di foto in giro di questo slendido passeriforme. Fotografato nella zona montana del Gargano con Nikon D300 e Sigma 500 f/4,5 [IMG]http://i289.photobucket.com/albums/ll230/MicheleFerrato/Averla-cenerina.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

che dire?! un altro tuo scatto stupendo!!! (o) altro non aggiungo!! [lo]

Anonimo
    Ospite

Bellissima!! E bellissimo l’attimo colto!! (o)

Falcodipalude
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Però sto Sigma 500 ,affilato eh…. e il fotografo ? riflessi pronti e manina d’oro… 🙂

a proposito di manina … mano libera 8)

Falcodipalude
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: non avevo dubbi [ist] [bar]

non sono foto che puoi realizzare stando appostato,queste occasioni possono capitare se giri a piedi e capirai benissimo che girare a piedi per poi montare il cavalletto ecc…. addio foto volano via allora preferisco farle in questo modo,certo non è che riescano tutte così,sai quante ne ho dovute buttare per il micromosso ma se fossi stato rinchiuso in un capanno molto probabilmente parecchie delle mie foto non le avrei mai realizzate [lo]

alcarin
    Partecipante

ottimo il momento colto, perfette direi composizione, nitidezza ecc… uno scatto stupendo, complimenti! quello che mi piace anche moltissimo in questa foto è il bokeh: caldo e piacevolissimamente omogeneo! ma cosa c’era lì dietro in origine? alberi in autunno?

Falcodipalude
    Partecipante

Originariamente inviato da alcarin: ottimo il momento colto, perfette direi composizione, nitidezza ecc… uno scatto stupendo, complimenti! quello che mi piace anche moltissimo in questa foto è il bokeh: caldo e piacevolissimamente omogeneo! ma cosa c’era lì dietro in origine? alberi in autunno?

grazie,lo sfondo in realtà è il famoso grano di puglia al mattino presto,acquista proprio quella tonalità dorata favolosa,ciao [lo]

pacio
    Partecipante

Voglio aggiungere anch’io i miei complimenti per uno scatto strepitoso, bravissimo, una foto completa in tutto! [lo]

Falcodipalude
    Partecipante

grazie pacio [lo]

alcarin
    Partecipante

Originariamente inviato da Falcodipalude: grazie,lo sfondo in realtà è il famoso grano di puglia al mattino presto,acquista proprio quella tonalità dorata favolosa,ciao [lo]

ah ecco! beh, è proprio spettacolare! grazie per la risposta e ancora bravo per lo scatto, ciao ciao (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX