- Questo topic ha 17 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da reynolds.
-
AutorePost
-
Febbraio 27, 2009 alle 1:16 am #1440444blackfeetPartecipante
Durante il mio recente viaggio a cuba, per puro caso, ho fatto i seguenti incontri. Naturalmente attendo l’intervento degli esperti per l’individuazione. Grazie per i vostri commenti [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_9902m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_9852mm2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_0023m.jpg[/IMG]
Marzo 1, 2009 alle 1:26 am #1440921blackfeetPartecipantenon c’è proprio nessuno che mi commenta ??? :~(
Marzo 1, 2009 alle 1:31 am #1440926latinorosarioPartecipanteLasciando agli esperti l’identificazione certa, posso dirti che sono tre belle immagini, in particolare mi piace la seconda dell’aquila per la nitidezza. Saluti. (o)
Marzo 1, 2009 alle 1:43 am #1440930AnonimoOspitenon te la prendere blackfeet è successo spesso anche a me che a volte passano inosservate. Tre immagini molto belle, preferisco la 1 anche se è dal lato B. complimenti Per l’identificazione direi Falco pescatore e la 3 dalle zampe nere direi Garzetta. Ma aspettiamo l’esperto LK Mario
Marzo 1, 2009 alle 1:55 am #1440937davide68PartecipanteTi ho commentato l’aquila sul fotoalbum perche’ ha una posizione inusuale e forse la piu’ interessante di tutte,poi magari hai catturato una specie rarissima e non lo sappiamo! Ed io sicuramente non so’ aiutarti in questo. un saluto
Marzo 1, 2009 alle 1:58 am #1440938blackfeetPartecipanteOriginariamente inviato da davide68: Ti ho commentato l’aquila sul fotoalbum perche’ ha una posizione inusuale e forse la piu’ interessante di tutte,poi magari hai catturato una specie rarissima e non lo sappiamo! Ed io sicuramente non so’ aiutarti in questo. un saluto
Sì ho visto il commmento per il quale ti ringrazio. vediamo se qualche esperto ci sa dire qualcosa circa la specie. Ciaoooo [lo]
Marzo 1, 2009 alle 2:09 am #1440941angliruPartecipanteComplimenti per le foto, molto belle!! Solo una curiosità: a che distanza eri per ottenere queste foto con una focale di 200mm?? Dovevi essere molto vicino, perchè sono foto ben dettagliate. Le prime 2 direi che sono di un giovane di aquila anatraia, la terza, anche se non si vedono le caratteristiche egrette sulla nuca è sicuramente una garzetta. Di nuovo complimenti! [app] [app] [app]
Marzo 1, 2009 alle 2:13 am #1440942blackfeetPartecipanteOriginariamente inviato da angliru: Complimenti per le foto, molto belle!! Solo una curiosità: a che distanza eri per ottenere queste foto con una focale di 200mm?? Dovevi essere molto vicino, perchè sono foto ben dettagliate. Le prime 2 direi che sono di un giovane di aquila anatraia, la terza, anche se non si vedono le caratteristiche egrette sulla nuca è sicuramente una garzetta. Di nuovo complimenti! [app] [app] [app]
Grazie per il tuo apprezzamento. Guarda è stato un colpo di fortuna averla vista. Si è posata su un tetto di una casa abbandonata e sono riuscito ad avvicinarmi fino a sotto. Ciao
Marzo 1, 2009 alle 2:46 am #1440948mister_xPartecipanteCiao ! belle foto! io sono andato a cuba per 8 anni consecutivi e non ho mai visto un rapace se non quei bruttissimi avvoltoi (auras) neri che si vengono a schiantare sui parabrezza delle macchine . Da che parte di cuba eri ?? ciao e a presto. fabio
Marzo 1, 2009 alle 2:49 am #1440950blackfeetPartecipanteOriginariamente inviato da mister_x: Ciao ! belle foto! io sono andato a cuba per 8 anni consecutivi e non ho mai visto un rapace se non quei bruttissimi avvoltoi (auras) neri che si vengono a schiantare sui parabrezza delle macchine . Da che parte di cuba eri ?? ciao e a presto. fabio
cavoli sono stato fortunato allora. Queste foto le ho fatte a Cayo largo. Di avvoltoi ne ho visti anche io sopratutto a Trinidad Ciao [lo]
Marzo 1, 2009 alle 5:19 am #1440970lesser_kestrelPartecipantePrima di tutto dico che le foto mi piacciono. Sono molto ben composte e nitide. Nella 2 l’uccello ha una bella posizione, forse avrei tagliato un po’ di cielo sopra… o forse no! Per quanto riguarda l’identificazione. In questi giorni sono assai impegnato. Appena ho un attimo guardo sulle sacre scritture. Ma, lo ribadisco, e non è falsa modestia, non sono l’esperto onnisciente che vi credete… e questo è particolarmente vero per la fauna extra-europea. Bye, LK [lo]
Marzo 1, 2009 alle 6:14 pm #1441059blackfeetPartecipanteaggiungo anche questa se può aiutare all’identificazione [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_9710mm.jpg[/IMG]
Marzo 2, 2009 alle 12:47 am #1441213angliruPartecipanteIl sotto delle ali e la coda direbbero sempre più aquila anatraia maggiore, mi lascia un po’ perplesso il bianco vicino al becco…appena posso mi documento meglio.
Marzo 2, 2009 alle 2:30 am #1441242VaderPartecipantebellissime foto black, a me piace quella dell'”airone bianco” lo metto cosi perchè so gia che non lo è 🙂 [com]
Marzo 2, 2009 alle 4:43 pm #1441388blackfeetPartecipanteOriginariamente inviato da lesser_kestrel: Prima di tutto dico che le foto mi piacciono. Sono molto ben composte e nitide. Nella 2 l’uccello ha una bella posizione, forse avrei tagliato un po’ di cielo sopra… o forse no! Per quanto riguarda l’identificazione. In questi giorni sono assai impegnato. Appena ho un attimo guardo sulle sacre scritture. Ma, lo ribadisco, e non è falsa modestia, non sono l’esperto onnisciente che vi credete… e questo è particolarmente vero per la fauna extra-europea. Bye, LK [lo]
grazie per il tuo interessamento. ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.