Home » Topic » Natura » Avifauna dal Kenya

Avifauna dal Kenya

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1426838
    Tycos
    Partecipante

    Buondì! Vi posto i miei primi scatti di avifauna, effettuati questo agosto in Kenya. La seconda dovrebbe essere un’anatra egiziana, mentre gli altri non li conosco..se qualcuno mi aiuta ad identificarli mi fa un gran piacere! C&C graditissimi! 1/4 [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2226.jpg[/IMG] 2/4 [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2234.jpg[/IMG] 3/4 [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2615.jpg[/IMG] 4/4 [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2633.jpg[/IMG]

    #1427160
    Tycos
    Partecipante

    mmmh son proprio brutte queste foto, non mi piacciono per niente… 🙂 proprio nessuno? :~(

    #1427163
    Doppiadi
    Partecipante

    A me piacciono tutte, se non altro dal punto di vista documentaristico perché sono animali che non avevo mai visto! La prima mi piace anche artisticamente per composizione e tinte, quindi complimenti…e un po’ di invidia :pr [lo]

    #1427258
    alexcrive
    Partecipante

    Ciao la terza penso sia un gruccione, le altre non ne ho idea! Ciao Ale

    #1427265
    pippipi
    Partecipante

    La mia preferita è la terza, bella composizione.

    #1427266
    reynolds
    Partecipante

    Le foto sono ottime, forse, a parte la prima che è perfetta,mancano di un pelo di nitidezza. Posso solo confermarti che la seconda è un’oca egiziana, per le altre, aspettiamo che passi LK.

    #1427378
    pendolino
    Partecipante

    Belle ! In successione si tratta di Storno splendente di Rüppell (Lamprotornis purpuropterus) Rüppell’s Long-tailed Starling Oca egiziana (Alopochen aegyptiacus) Egyptian Goose Ghiandaia marina pettolilla (Coracias caudata) Licac-breasted Roller Pavoncella dai bargigli o Pavoncella del Senegal (Vanellus senegallus) Wattled Plover

    #1427380
    feibius
    Partecipante

    Ragazzi che efficenza, non si scherza mica qui e (o)

    #1427389
    Tycos
    Partecipante

    Originariamente inviato da pendolino: Belle ! In successione si tratta di Storno splendente di Rüppell (Lamprotornis purpuropterus) Rüppell’s Long-tailed Starling Oca egiziana (Alopochen aegyptiacus) Egyptian Goose Ghiandaia marina pettolilla (Coracias caudata) Licac-breasted Roller Pavoncella dai bargigli o Pavoncella del Senegal (Vanellus senegallus) Wattled Plover

    WOW che efficienza….davvero grazie 1000!!! E grazie anche agli altri per i commenti [bir]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX