Home » Topic » Canoniani Cafe’ » avrei bisogno di voi!

avrei bisogno di voi!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1623669
    fra88mi
    Partecipante

    esatto, nemmeno il contrassegno è sicuro, perchè tu prima paghi il corriere, e poi apri il pacco, e se dentro c’è un mattone addio soldi. postepay non è sicura, bonifico nemmeno, l’unica è consegna a mano. anche papal non è affidabile, infatti ho letto che molti acquistano, pagano, e al ricevimento della merce, fanno richiesta di rimborso, dichiarando che non hanno ricevuto niente.. che mondo di mXXX…. ***Modificato da Lorenzo70*** – Capisco la tua preoccupazione ma sei comunque pregato di non usare un linguaggio scurrile, grazie.

    #1623683
    pippobassi
    Partecipante

    Save ragazzi. a me ne è capitata una proprio qualche giorno fa. Io stavo vendendo la mia vecchia 300D e, dopo avermi richiesto paypal mi hanno mandato una “spoof”, cioè una copia della ricevuta di pagamento avvenuto di paypal ma scannerizzata e quindi falsa subito seguitala richiesta di invio merce. Volevo comunicarvelo per mettervi in guardia da tutti quei malfattori che non giocano secondo regole. Ora sto acquistando un 70-200 IS ed ho chiesto come garanzia se era un canoniano!!!! se ha lasciato nome e cognome e città con le pagine bianche puoi trovare il recapito telefonico e magari prova ad avere un contatto, comunque tranquillo vedrai che arriverà!!!A presto

    #1623685
    marco66
    Partecipante

    si ma il rischio a fare una cosa cosi con paypal porta alla possibilita che ti indaghino per truffa non sono mica dei beoni fanno i loro accertamenti prima di pagarti.

    #1623687
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da pippobassi: Ora sto acquistando un 70-200 IS ed ho chiesto come garanzia se era un canoniano!!!!

    Prché i canoniani non tirano bidoni?! 🙁

    #1623689
    pippobassi
    Partecipante

    Se caino ha ucciso suo fratello tutto può succedere no?! Era solo per sdrammatizzare un pò e poi cmq essere all’interno di una comunità come questa credo che qualche garanzia in più la dia….. ma lui non è canoniano….

    #1623690
    emmeti71
    Partecipante

    Originariamente inviato da austriaco: Prché i canoniani non tirano bidoni?! 🙁

    eh si caro austriaco, hai perfettamente ragione! E’ proprio perchè c’erano canoniani che facevano truffe che il mercatino c’era una volta e ora non piu

    #1623695
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da pippobassi: Se caino ha ucciso suo fratello tutto può succedere no?! Era solo per sdrammatizzare un pò e poi cmq essere all’interno di una comunità come questa credo che qualche garanzia in più la dia….. ma lui non è canoniano….

    si certo, la maggior parte di noi agisce in buon fede ma si trova sempre il furbacchione che ti xxxxxx anche per una manciata di euro. Pensa che a mia sorella é successa una cosa simile il Natale scorso, compró su ebay una xbox con postepay per i suoi bambimi. Loro sentito il “rumors” erano giá tutti contenti e felici nell´arrivo di Babbo Natale. Ma Babbo Natale si perse l´xbox per strada, ovvero mia sorella si prese una fregata ed i bambini non credo piü a Babbo Natale…che tristezza..

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX