Home » Topic » Generica » … Avverto un PICCOLO senso di solitudine

… Avverto un PICCOLO senso di solitudine

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    jukey
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/11/Cesano_Maderno_048.JPG[/IMG] Consigli e critiche please!

longdream
    Partecipante

L’idea ed il taglio della scena mi piacciono molto, forse una esposizione migliore dava maggior valore allo scatto. Complimenti per la realizzazione. E’ una foto che si presta anche ad una elaborazione in bianco e nero. [com]

jukey
    Partecipante

Grazie Long del passaggio e del commento. Hai ragione sull’esposizione, soprattutto degli alberi, però ho notato un certo peggioramento dal mio file originale all’immagine ridotta sul sito… Concordo pienamente sulla variante BN, che era quella che in raletà volevo postare, appena ne otterro’ una versione che mi soddisfi, la postero’.

fdmroberto
    Partecipante

l’inquadratura mi piace e secondo me hai dato proprio il titolo giusto per l’impressione che la foto stessa mi da ciao e complimenti

LOOSE
    Partecipante

Non mi arriva solitudine, sia per la disposizione dinamica dei tronchi, sia per il verde vivo del prato, sia per il rosso dell’abito, sia per gambe larghe, la schiena e la postura del collo, sia per la posizione centrata di seduta sulla panca, sia per la disposizione di sguardo del soggetto verso la strada e luce. Ed effettivamente il soggetto è attento nella contemplazione, ma non è solo, è con le sue osservazioni, e non vi è migliore compagna. 😀

totysal
    Partecipante

volevo rispondere scusate la domanda è se hai provato con un taglio verticale com. interessante ciao

jukey
    Partecipante

Originariamente inviato da fdmroberto: l’inquadratura mi piace e secondo me hai dato proprio il titolo giusto per l’impressione che la foto stessa mi da ciao e complimenti

Grazie per la visita e per il commento (o)

jukey
    Partecipante

Originariamente inviato da LOOSE: Non mi arriva solitudine, sia per la disposizione dinamica dei tronchi, sia per il verde vivo del prato, sia per il rosso dell’abito, sia per gambe larghe, la schiena e la postura del collo, sia per la posizione centrata di seduta sulla panca, sia per la disposizione di sguardo del soggetto verso la strada e luce. Ed effettivamente il soggetto è attento nella contemplazione, ma non è solo, è con le sue osservazioni, e non vi è migliore compagna. 😀

Accetto tutte le critiche, però… se non è sola questa persona qui…

jukey
    Partecipante

Originariamente inviato da totysal: volevo rispondere scusate la domanda è se hai provato con un taglio verticale com. interessante ciao

Ciao totysal, grazie per il passaggio, sinceramente non ho provato un taglio verticale. Volevo mettere in contrapposizione il soggetto ed il vuoto intorno a lui, ho preferito quindi dare più respiro ai suoi lati…

lucaflash
    Partecipante

Proprio una bella foto, come taglio e come intensità di colore. Bravo.

flash91
    Partecipante

Mi piace molto… complimenti 🙂

jukey
    Partecipante

Come proesso aggiungo la versione BN, che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2008/12/Cesano_Maderno_048_BN.jpg[/IMG]

davide68
    Partecipante

Cosi’ pero’ la vedo scura. Gia’ all’originale avrei dato un colpetto di flash x il tronco e le fronde dell’albero in primo piano [lo]

jukey
    Partecipante

Originariamente inviato da davide68: Cosi’ pero’ la vedo scura. Gia’ all’originale avrei dato un colpetto di flash x il tronco e le fronde dell’albero in primo piano [lo]

Corretto, lavorando solo con le curve, il rischio è quello di bruciare i bianchi…Grazie per l’osservazione

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX