Home » Topic » Natura » Avvoltoio

Avvoltoio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mcgiver
    Partecipante

Jungle Park – Tenerife [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3164.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3151.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3154.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3157.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3166.JPG[/IMG] [lo]

reynolds
    Partecipante

Le foto sono decisamente belle, ma mi sembrano un pò troppo rossastre. Come avevi regolato il bilanciamento del bianco ??

gloster1974
    Partecipante

di tutte queste foto mi piace la quarta anche se avrei preferito che ritrae il grifone in una posa classica anche se avrei preferito un’inquadratura piu’ ampia. belle foto. p.s.dalle immagini credo si tratti di un giovane grifone che e’ pur sempre un’avvoltoio 😉

mcgiver
    Partecipante

Grazie a voi x le gradite critiche, X Reynolds,la predominanza rossiccia,è dovuta alla location…all’ombra di alberi con forte sole pomeridiano,i colori erano quelli..WB impostato su luce diurna,ecco i dati: Nome file IMG_3154.CR2 Modello fotocamera Canon EOS 400D DIGITAL Data/ora scatto 06/07/2007 16.49.46 Modalità di scatto Esposizione manuale TV (Velocità otturatore) 1/160 AV (Valore diaframma) 7.1 Modalità di misurazione della luce Misurazione media ponderata al centro Velocità ISO 200 Obiettivo 70.0 – 300.0 mm Distanza focale 81.0 mm Dimensione immagine 3888×2592 Qualità immagine RAW Flash Off Bilanciamento del bianco Luce diurma Modalità AF Messa a fuoco AI Focus Dello stesso “modello”,vi posto anche quest’altro,con posa classica e campo più ampio. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_31561.jpg[/IMG] [lo]

rpolonio
    Partecipante

Le foto sono molto belle peccato per quella dominante comune. Peccato che tu non abbia colto un momento con le ali aperte, e con uno sfondo un po’ diverso, ma penso visto il soggetto non fosse possibile. (o) [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da mcgiver: Jungle Park – Tenerife

Le foto sono molto buone per nitidezza, mi piace molto il taglio della prima della terza e della quarta. La quinta richiedeva un allargamento dell’inquadratura. Concordo con gli altri sulla dominante rossa che ti si può perdonare dal momento che puoi correggere in postporduzione. Gli scatti sono comunque notevoli e meritevoli. Quindi bravo (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX