Azzurro cielo….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Stefania
    Partecipante
    albo49
    Partecipante

Trovo molto gradevoli queste immagini che presentano una ottima soluzione compositiva e una buona scelta cromatica compresa una leggera dominante verdina (che potrebbe essere voluta). il formato quadrato potrebbe non essere la scelta migliore per questa immagini vista l’abbondante presenza di cielo, ma è solo una mia considerazione relativamente importante. Peccato per l’evidente pendenza a dx nell’ultima immagine.

corsa46
    Partecipante

Bellissima questa serie “tono su tono”… da guardare e riguardare.
    Mi piace molto la composizione molto curata.
    Complimenti [app]

marco66
    Partecipante

A me piace molto la prima ,bella composizione (o)
    Le altre 2 non tanto, piu’ foto turistiche (senza offesa) [lo]

anna
    Partecipante

A me piace molto la seconda.

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Ciao, quelle che più mi piacciono sono la prima e la seconda che ritengo molto belle e inoltre similari tra loro in quanto che c’è un orizzonte che divide il suolo dal cielo. La terza pure è bella però la ritengo diversa delle prime due in quanto a composizione.
    Quello che più mi piace è la composizione, anche se devo dire che mi piace molto anche l’effetto vintage, cioè mi piacciono i colori, che ritengo comunque naturali, ma diversi dal solito, e mi piace anche il rumore che gli dà un tocco speciale
    Ciao [app]

Mullahomark86
    Partecipante

Concordo con Anna, la seconda per me è la migliore.

Gennaro Castaldo
    Partecipante

Scusate non avevo letto che il post è dentro fotografia analogica e camera oscura, anche se si nota un po’ vedendo le foto, quindi non devo parlare di rumore ma di granulosità. Complimenti per le foto

Stefania
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=676718]Trovo molto gradevoli queste immagini che presentano una ottima soluzione compositiva e una buona scelta cromatica compresa una leggera dominante verdina (che potrebbe essere voluta). il formato quadrato potrebbe non essere la scelta migliore per questa immagini vista l’abbondante presenza di cielo, ma è solo una mia considerazione relativamente importante. Peccato per l’evidente pendenza a dx nell’ultima immagine.[/quote]

Grazie Alvaro, il taglio quadrato e’ dovuto dalla pellicola 6×6 una Kodak portra 160, i colori sono naturali non li ho alterati perché mi piaceva questo effetto un po’ particolare…

[quote=”marco66″ post=676722]A me piace molto la prima ,bella composizione (o)
    Le altre 2 non tanto, piu’ foto turistiche (senza offesa) [lo][/quote]

Marco nessuna offesa ero effettivamente una turista in questa occasione!!! 😀 😀

Grazie Luca, Anna, Marco e Canonista!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX