Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » [b] Bridge PowerShot SX50 HS – Topic Ufficiale [/b]

[b] Bridge PowerShot SX50 HS – Topic Ufficiale [/b]

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1761121
    fotoit
    Partecipante

    Tutt’altro che male! Forse meglio di una reflex e sicuramente a mano libera con la reflex non la scattavi.

    #1761350
    giosensei
    Partecipante

    L’ho ordinata on-line settimana scorsa; ci vorrà un po’ di pazienza… Non vedo l’ora di cominciare a scattare.

    #1761732
    robertc
    Partecipante

    Salve ho acquistato da poco la SX50 HS, ne sono felicissimo e vorrei adesso poterle accoppiare un flash TTL economico. Andrebbe bene questo YONGNUO YN-560EX ma chiedendo al venditore mi dice che sulla SX50 il TTL non va… qualcuno mi può consigliare qualcosa che possa andare bene? Grazie e un saluto a tutti

    #1761783
    fotoit
    Partecipante

    Secondo Canon i flash compatibili sono questi: [IMG]public/imgsforum/2013/4/__www.canon.it_For_Home_Product_Finder_Cameras_Digital_Cam1.jpg[/IMG] In teoria dovrebbe essere compatibile anche quello da te indicato ma per sicurezza dovresti prima provarcelo.

    #1761800
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: Secondo Canon i flash compatibili sono questi: [IMG]public/imgsforum/2013/4/__www.canon.it_For_Home_Product_Finder_Cameras_Digital_Cam1.jpg[/IMG] In teoria dovrebbe essere compatibile anche quello da te indicato ma per sicurezza dovresti prima provarcelo.

    Deve essere compatibile E-TTL, altrimenti credo che non funzioni…

    #1761812
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da _Franz_: Deve essere compatibile E-TTL, altrimenti credo che non funzioni…

    Sì è vero, non avevo visto che il Yongnuo YN-568EX sulla fotocamera funziona solo in manuale mentre può funzionare in slave.

    #1769375
    uitzilopotli
    Partecipante

    Salve! Io ho appunto una SX50; mia moglie una campattina Powershot. Da tempo pero’ ho una 350D ed una 20Da(astronomia). PROBLEMA: non le macchine che vanno benissimo ma il software. Cioe’: io ho WindowsXP e temo che aver scaricato tutti il software dei dischi delle varie fotocamere, possa aver provocato qualche conflitto . Esempio : per scaricare le foto astronomiche della 20Da non posso usare software proprietario Canon ma ”Risorse del computer”>Canon 20D > ecc. DOMANDA: e’ possibile ? Ciao a tutti da uitzilopotli appena appena iscritto !!!

    #1769383
    _Franz_
    Partecipante

    hai provato a lanciare EOS UTility? Cosa succede?

    #1769504
    uitzilopotli
    Partecipante

    Ho lanciato ”EOS Viewer Utility” che mi dice : ”[Camera Windows] non e’ compatibile con la fotocamera rilevata” La volta precedente addirittura non rilevava la fotocamera !! Anche con altri prog canon . ”Transfer images” e ”Exstract and save Jpeg” sono disabilitati . Grazie molto per l’attenzione e la corrispondenza ! Ciao

    #1773534
    carlixeddu
    Partecipante

    per cortesia anche io ho problemi con il software… ho perso il cd quelli indicati nel forum software sono obsoleti e anche istallando gli aggiornamenti non mi funziona camera window e non riconosce la macchina .chi mi aiuta ? :~(

    #1773981
    uitzilopotli
    Partecipante

    Aumentano i guai. Non riconosce le foto fatte e mi ci mette un bel punto interrogativo ! La volta dopo le riconosce tutte; la volta ancora dopo ne riconosce una parte ed altre no. Poi mi da scheda di memoria bloccata. Poi mi da Errore memory card. La volta dopo rivedo bene tutte le foto. A volte compaiono menu mai chiamati. Una volta ho capito lo sbaglio: invece di foto stavo facendo pezzi di film che poi la macchina ricuce alla fine della giornata . Che succede? Ciao a tutti [lo]

    #1773986
    _Franz_
    Partecipante

    Forse, molto seplicemente, devi riformattare la scheda e se continuano i problemi provarne una nuova di buona qualitá 😉

    #1774057
    uitzilopotli
    Partecipante

    Grazie della risposta . Ci stavo arrivando anch’io ma non ci volevo spendere altri soldi ….. Vabbe’ Di nuovo, saluti a tutti ! [lo]

    #1805615
    Jerry
    Partecipante

    Ciao a tutti, devo consigliare un polarizzatore per la Canon SX50 di un collega di lavoro, ma non sono riuscito a trovarlo.
    Chi mi da una mano, magari con qualche link?

    Grazie

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX