Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » B/N su XP2 e Neopan

B/N su XP2 e Neopan

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

usando le carte per la stampa a colori capita sovente purtroppo. Stampando in Minilab, la buttano dentro insieme alle pellicole colore, sviluppano in C41 e bom…. chi se ne frega della carta.. soprattutto se stampi 10×15 o 12×18.. ormai il rullo è dentro, figurati se lo cambiano…

newdigit
    Partecipante

si hai ragione. purtroppo non avendo riscontri, dovevo andare a tentoni. mi hanno anche detto che possono stampare su grande formato, in b/n curando alla grande la fase di stampa. certo che per meritarsi un ordine di questo tipo, avrebbero dovuto assolutamente non stampare su carta colore. adesso guardo su qualche forum se qualcuno mi consiglia dove andare a stampare.

newdigit
    Partecipante

tra l’altro ho evitato di commentare le foto sviluppate in seppia dai fenomeni in questione…lasciamo stare altrimenti dobbiamo spostare il topic nella sezione incompetenti. La giustificazione asserita alla mia notazione di sfottio (“queste sono venute meglio delle altre in b/n colorato”) e’ stata:”Si, perche’ se le stampo io vegono meglio, le le stampa la collega…”, per la serie “non stampa la collega piu’ brava ma quella che e’ di turno”. Mi rivolgero’ sabato da qualcun altro, sempre se lo trovo uno capace. Sto cercando una lista di stampatori abbastanza capaci… :ng

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX