Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » [b] PowerShot G15 – Topic Ufficiale[/b]

[b] PowerShot G15 – Topic Ufficiale[/b]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    xilvia
    Partecipante

ho chiesto anche a Canon Italia informazioni sull’imballo del prodotto. L’ufficio marketing molto gentilmente mi ha risposto, pur ribadendo di non aver controllo totale sulle distribuzioni: “In generale, per quanto riguarda le fotocamere Canon, non vi sono dei sigilli particolari per i vari componenti ma questi sono impacchettati in bustine di plastica o di carta. Inoltre questi non hanno una pellicola protettiva che riveste lo schermo posteriore.” Magari ad altri potranno essere utili queste info in merito all’imballo della fotocamera. ad ogni modo ho già fatto il reso.

xilvia
    Partecipante

ciao a tutti. dovrei acquistarre un sd per la G15. ho fatto alcune ricerche in rete (senza successo) in merito alle velocità di scrittura dei file sulla sd, relativamente a questa fotocamera. Qualcuno sa darmi qualche dritta? una 45Mb/s? è ok? per le 600x della lexar (che dovrebbero corrispondere a 90Mb/s): la fotocamera trae giovamento da tale velocità? o non ha senso una sd così veloce per questa fotocamera? un saluto, [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Da 45mb/s sono più che sufficienti a mio parere…

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX