Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » [b] PowerShot S100 – Topic Ufficiale[/b]

[b] PowerShot S100 – Topic Ufficiale[/b]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #1668241
    _Franz_
    Partecipante

    Esce a novembre l’erede della S90 e della S95. La S100, compatta al top nel suo genere per dimensioni e prestazioni. In breve le caratteristiche, devo dire molto interessanti, sono: -Nuovo sensore CMOS Canon da 12,1 MP da 1:1.7″ -Nuovo processore DIGIC 5 (6 volte pi

    #1668255
    Fabio_Mac
    Partecipante

    Se riesco a capire la vera utilit

    #1668257
    fireblade
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Fabio_Mac: Se riesco a capire la vera utilit

    #1668303
    _Franz_
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Fabio_Mac: Se riesco a capire la vera utilit

    #1668308
    canonae1
    Partecipante

    Vado contro corrente. Ho un GPS datalogger esterno e incorporo dnei dati di tutte le foto la posizione gps, trovo estremamente comodo sapere dopo anni dopo ho scattato una foto.

    #1668330
    Fabio_Mac
    Partecipante

    credo sia un gadget utile a quei fotografi che hanno bisogno di monitorare dallo stesso punto l’evoluzione di un posto, come lo scioglimento di un ghiacciaio. Al fotografo di Atlantide importa assai sapere dov’

    #1668340
    _Franz_
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Fabio_Mac: credo sia un gadget utile a quei fotografi che hanno bisogno di monitorare dallo stesso punto l’evoluzione di un posto, come lo scioglimento di un ghiacciaio. Al fotografo di Atlantide importa assai sapere dov’

    #1668400
    Fabio_Mac
    Partecipante

    Nel senso che

    #1668433
    bepoc
    Partecipante

    [quote]Da: Fabio_mac Se riesco a capire la vera utilit

    #1668455
    VooDoo81
    Partecipante

    Dipende anche dove scatti le tue foto: se scatti principalmente in citt

    #1668460
    Fabio_Mac
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da VooDoo81: Dipende anche dove scatti le tue foto: se scatti principalmente in citt

    #1668584
    _Franz_
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Fabio_Mac: Son d’accordo sul fatto che se c’

    #1669432
    _Franz_
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da _Franz_: -Nuovo sensore CMOS Canon da 12,1 MP da 1:1.7″ -Nuovo processore DIGIC 5 (6 volte pi

    #1669925
    danilovic2054
    Partecipante

    Scusate la mia ignoranza, ma dalla foto sembra che non abbia il mirino. Occorre quindi guardare sempre nel display ? Grazie

    #1669934
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da danilovic2054: Scusate la mia ignoranza, ma dalla foto sembra che non abbia il mirino. Occorre quindi guardare sempre nel display ? Grazie

    Come nella maggioranza delle compatte da taschino ormai, s

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX