Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » [b] PowerShot S100 – Topic Ufficiale[/b]

[b] PowerShot S100 – Topic Ufficiale[/b]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #1670050
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da danilovic2054: Scusate la mia ignoranza, ma dalla foto sembra che non abbia il mirino. Occorre quindi guardare sempre nel display ? Grazie

    Eh gi

    #1671170
    _Franz_
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da 72Lippolo: sto pensando di acquistare una compatta di alta qualit

    #1676299
    valeriobry
    Partecipante

    Scusate la mia ignoranza, ma dalla foto sembra che non abbia il mirino. Occorre quindi guardare sempre nel display ? E allora? Va benissimo cos

    #1686501
    _Franz_
    Partecipante

    Segnalo la completa ed eccellente analisi di DPREVIEW. http://www.dpreview.com/reviews/canons100/

    #1697921
    _Franz_
    Partecipante

    Vi segnalo questa recensione tecnica della S100 con comparativa con la s95 CANON POWERSHOT S100 DESIGN AND FEATURES http://www.cameralabs.com/reviews/Canon_PowerShot_S100/high_ISO_noise.shtml

    #1701190
    _Franz_
    Partecipante

    AGGIORNAMENTO FIRMWARE POWERSHOT S100: [URL]forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=524608[/URL] [lo]

    #1706164
    _Franz_
    Partecipante

    GALLERIA DI IMMAGINI SCARICABILI DI S100 [URL]http://www.dpreview.com/galleries/reviewsamples/albums/canon-s100-review-samples/slideshow[/URL] devo dire da possessore della S90, che queste immagini ottenute con la S100 mi sembrano veramente notevoli. Dateci un’occhiata e scaricatene qualcuna per guardarle attentamente…. P.S. intanto da qualche parte si riesce a trovare sui 385… (o)

    #1708142
    zerogradi
    Partecipante

    Arrivata oggi questo splendido gioiellino.. 😀 acquistata on-line a 349(nera)… Appena posso pubblicherò alcuni scatti di prova

    #1716559
    donlucacorleone
    Partecipante

    ciao a tutti, sono un nuovo iscritto perché ho appena ordinato una s100 a … 199€!! sperando che il corriere mi consegni davvero la macchinetta e non un mattone al suo posto… 🙂 comunque, la mia domanda è questa: di solito all’interno della confezioni ci sono anche una custodia e una schedina sd?! batteria e caricabatteria a rigor di logica dovrebbero essere presenti, ma a quel prezzo non ne sono sicurissimo! eventualmente avete dei buoni prodotti da consigliarmi per la s100? intendo per custodia, scheda sd da 8-16 gb (so che conta la classe e la marca più che la capacità) e batteria + carica batteria (anche non originali ma compatibili). ringrazio per l’attenzione, ciaoooooooo [can]

    #1716560
    Fabio_Mac
    Partecipante

    per quanto riguarda le SD io ho una lexar professional da 4 gb e una sandisk extreme da 8gb, e sono entrambe fenomenali sulla mia 500D. La seconda la trovi su siti come amazon & co. a prezzi veramente abbordabili

    #1716578
    _Franz_
    Partecipante

    Ti arriverà senza custodia e senza memoria. Entrambe salvo scritto diversamente non sono presenti con la s100. Ti consiglio 16 giga, cosí non avrai problemi con i video che mangiano parecchia memoria. [lo]

    #1718131
    imagewind
    Partecipante

    qualcuno che possiede la Canon S100 può consigliarmi una custodia? Comprarne una on line non è facile per le misure, deve entrarci agevolmente ma non deve traballare troppo. Grazie

    #1718983
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    E’ stato rilevato che alcune fotocamere possono presentare un difetto causato da un componente interno non correttamente assemblato Qui il comunicato ufficiale Canon http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_Compact/Powershot_S_series/PowerShot_S100.aspx?faqtcmuri=tcm:80-942824&page=1&type=important

    #1719139
    _Franz_
    Partecipante

    Originariamente inviato da imagewind: qualcuno che possiede la Canon S100 può consigliarmi una custodia? Comprarne una on line non è facile per le misure, deve entrarci agevolmente ma non deve traballare troppo. Grazie

    non complicarti la vita. Basta andare in un centro commerciale e ne troverai quante ne vuoi, provando direttamente quella che fa al caso tuo. Prezzo da 9 a 20 euro…

    #1719497
    _Franz_
    Partecipante

    Non ce l’ho fatta a resistere di più…. Acquistata su amazon.it. :im

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX