Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » [b] PowerShot SX500 IS – Topic Ufficiale[/b]

[b] PowerShot SX500 IS – Topic Ufficiale[/b]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1726529
    _Franz_
    Partecipante

    Il panorama delle Powershot SX si arricchisce con una nuova compatta del genere delle bridge (compattona con tanto zoom…) per fronteggiare la concorrenza di prodotti analoghi, ma meno sofisticati e costosi della Sx40, di altri produttori. Apriamo come consuetudine il Topic Ufficiale che potrete utilizzare per inserire tutti i vostri commenti, le impressioni, le domande, le segnalazioni di problemi, ecc. in modo da non disperdere le informazioni! Di seguito le principali caratteristiche: -Sensore CCD (1/2.3) – 16 Megapixel -Obiettivo 30x – 4,3 – 129,0 mm (equivalente a 35 mm: 24 – 720 mm) f/3,4 – f/5,8 -Macro da 0cm in grandangolo -Stabilizzatore d’immagine (3,5 stop). Intelligent IS -Processore DIGIC 4 -Video HD 1280 x 720, 25 fps, -display non orientabile da da 3″ (460.000pixel) -Modalità Smart Auto per 32 scene -Face Detection -iFrame movie -Durata batteria 195 scatti -Peso 341g compreso batteria -dimensioni LxAxP 104x69x80 [IMG]public/imgsforum/2012/8/canon-sx500-hand-1000.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/Canon-PowerShot-SX500-IS.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/HR_SX500IS_BLACK_BACK_CL.jpg[/IMG] Trovate come al solito le caratteristiche complete al seguente link articles.asp?id=125&page=16

    #1732116
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Gia’ disponibile sul nostro sito il manuale in italiano downloads.asp?id=1632

    #1745755
    ligur
    Partecipante

    buonasera! vorrei chiedere se la messa a fuoco è veloce: devo fare molte foto in ambito teatrale e quindi ho bisogno di velocità di messa a fuoco e scatto. Ho anche notato che non ha il mirino: potete consigliarmi un modello analogo con il mirino? Vi ringrazio moltissimo per l’aiuto [gra] [gra] [can] vi chiedo la cortesia di rispondermi! sto per comprarmi la macchina e essendo molto inesperta, il vostro parere mi sarà utilissimo. Tenete presente che tempo fa avevo una POWERSHOT A60 ed era lentissima nello scatto. Non vorrei spendere i soldi e trovarmi con una macchina non adatta ai miei scopi. Nel caso questo modello non andasse bene, vi prego di consigliarmene qualche altro. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

    #1748672
    ligur
    Partecipante

    buongiorno!! scusate se insisto ma vi sarò molto grata se risponderete al mio messaggio del 17 dicembre. Il vostro parere sarà molto prezioso. GRAZIE

    #1769178
    kappa968
    Partecipante

    qualcuno la provata? Mi servirebbe per fare foto in ferie e per le ferrate, mi piace perchè piccola e leggera e un bel zoom grazie! Saluti

    #1784576
    cocis
    Partecipante

    ora ho visto in un centro commerciale la 510 hs a 189€.. :s

    #1784584
    _Franz_
    Partecipante

    beh che dire a questo prezzo…!!! (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX