- Questo topic ha 43 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da zzblitz.
-
AutorePost
-
Aprile 6, 2009 alle 1:46 pm #1453977longdreamPartecipante
In occasione dei festeggiamenti per la fondazione di Roma domenica 19 aprile alle ore 10,30 si terrà una grande parata storica con circa 1000 figuranti in costume da antichi romani con il seguente percorso: Circo Massimo (partenza), Via dei Cerchi, Via L. Petroselli, Via del Teatro di Marcello, Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali, Statua di Cesare (deposizione corona), Via dei Fori Imperiali (ingresso di una rappresentanza del corteo nel Foro Romano: Via Sacra, Arco di Tito), Arco di Costantino, Via di S. Gregorio, Circo Massimo (arrivo). Dalle ore 14.00 alle 16.00, al Circo Massimo, si svolgerà una rievocazione in costume della battaglia tra la Legione XI Claudia ed i Celti. Per fotografare le manifestazioni tutti gli utenti di canoniani.it sono invitati ad incontrarsi per trascorrere la giornata insieme (come sempre sono benvenuti parenti ed amici e tutti coloro che abbiano una fotocamera non necessariamente Canon e che non sono iscritti a questo forum). Appuntamento domenica 19 aprile alle ore 10,00 in via dei Cerchi (angolo via dell’Ara Massima di Ercole/via di S.Teodoro – cerchio rosso sulla mappa). [IMG]public/imgsforum/2009/4/mappa.jpg[/IMG] All’incontro partecipano anche i seguenti Gruppi FLICKR: – Roma Archeologica (http://www.alimentapress.com
Aprile 6, 2009 alle 1:53 pm #1453979CrepyPartecipanteECCHECCAVOLO!!! Sono in vacanza a Roma in quei giorni … ma purtroppo ho un’altro impegno … averlo saputo prima … :~(
Aprile 6, 2009 alle 3:10 pm #1454006NessunoPartecipanteSi fa sempre più interessante la cosa 🙂
Aprile 14, 2009 alle 1:35 pm #1456679NessunoPartecipanteQualcuno porta moglie/fidanzata/compagno? 🙂
Aprile 14, 2009 alle 2:15 pm #1456691NessunoPartecipanteOriginariamente inviato da FabioSanna: Sabato sera ho un concerto di un amico al quale ho promesso da tempo di andarci, ma se Domenica riesco ad alzarmi presto ci vengo volentieri così ho l’occasione di vedere alcuni di voi, che leggo da tempo, di persona e di festeggiare il compleanno di Roma e il mio (tutti e due il 21 aprile), anche se in anticipo, ma tanto non sono affatto superstizioso. 😉
Con questo post ti sei impegnato di pagare un caffè per tutti, anche cornetto naturalmente altrimenti che festeggiamento è 🙂 🙂
Aprile 14, 2009 alle 2:48 pm #1456704NessunoPartecipanteChe tirchio (n) 🙂
Aprile 14, 2009 alle 10:24 pm #1456894longdreamPartecipanteAuguri a FabioSanna e ti aspettiamo domenica mattina. Per Pinolalavatrice: ci sarà sicuramente chi porta moglie, fidanzata e figli; all’incontro partecipano anche alcuni gruppi fotografici di FLICKR e fin’ora siamo circa 18 persone ad avere dato la loro adesione. Comunque la giornata si snoda lungo il percorso della parata per cui non ci saranno problemi per i timidi e per chi vuol far finta di avere perso contatto con il gruppo. 🙂
Aprile 15, 2009 alle 1:53 pm #1457148NessunoPartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Auguri a FabioSanna e ti aspettiamo domenica mattina. Per Pinolalavatrice: ci sarà sicuramente chi porta moglie, fidanzata e figli; all’incontro partecipano anche alcuni gruppi fotografici di FLICKR e fin’ora siamo circa 18 persone ad avere dato la loro adesione. Comunque la giornata si snoda lungo il percorso della parata per cui non ci saranno problemi per i timidi e per chi vuol far finta di avere perso contatto con il gruppo. 🙂
Hai perfettamente ragione, poi non capisco sta gente che ha da vergognarsi, manco pare dovessero fare un concorso di bellezza… li bannerei tutti li bannerei…. [fru] [ale]
Aprile 16, 2009 alle 1:29 pm #1457620SpaceMan67PartecipanteIo ci sarò… in compagnia di mia moglie. :im
Aprile 16, 2009 alle 1:53 pm #1457628NessunoPartecipanteIo forse, non so se scendo dai miei oppure rimango a Roma….
Aprile 18, 2009 alle 4:07 am #1458405danieletheflyPartecipanteSpero di riuscire ad esserci. Saluti a tutti.
Aprile 18, 2009 alle 4:24 pm #1458501mario75Partecipantemi sono liberato e penso di esserci, ma se piove ci si vede lo stesso?
Aprile 18, 2009 alle 4:26 pm #1458502pippipiPartecipanteSe riesco a liberarmi da un impegno vengo sicuramente, speriamo che non faccia il diluvio universale. [scu]
Aprile 18, 2009 alle 7:34 pm #1458558gabrielexPartecipanteHmm le previsioni del tempo non sono affatto delle più rosee!! 🙁
Aprile 18, 2009 alle 9:01 pm #1458588longdreamPartecipanteLe previsioni del tempo non sono buone e prevedono a tratti brevi scrosci di pioggia per cui un ombrello sarà d’obbligo. Dei tre Gruppi Flickr hanno dato l’adesione una quindicina di persone e con canoniani.it supereremo abbondantemente i venti partecipanti. A domani.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.