Home » Topic » Ritratti » Baby..

Baby..

• Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da AlexCap.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

Giorgio, 4 mesi.. commenti e critiche sempre ben accetti. :im [IMG]public/imgsforum/2010/10/children.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

bellissimo scatto !!!! per composizione, luce e colori !! favoloso lo sguardo ! con quegl’occhi Giorgio ipnotizza !!! complimenti!!!! [app]

fotoit
    Partecipante

Per me é uno scatto perfetto, bravo! [chi]

AlexCap
    Partecipante

grazie a tutti!! per lo sfondo ti do ragione,troppo illuminato,ma non avendo uno snoot serio,ho difficoltà con la luce da dietro. Cosa intendi per troppa luce in testa? intendi quella da dietro o quella frontale? grazie! [gra]

tazio
    Partecipante

10ste
    Partecipante

bellissimo bambino! (o)

jackerss
    Partecipante

wow che occhioni!!!! (o)

camoniano
    Partecipante

bellissimo sguardo 🙂

AlexCap
    Partecipante

grazie anche a te.. troppo buoni :im

scattio
    Partecipante

Complimenti per la bellezza del soggetto e la cura nello scatto. In parte mi trovo d’accordo con frankzappa: la luce è un po’ dura (per il tipo di soggetto), in particolare quella che stacca il soggetto dallo sfondo proveniente dall’alto a sx (per chi guarda): probabilmente un nido d’ape sistemato davanti al flash, avrebbe risolto il problema 😉

AlexCap
    Partecipante

grazie scattio, è proprio il tipo di commento che cercavo.. la luce da dietro troppo dura dici… mmm… è sta cavolo di luce effetto che mi da problemi, sai.. non ho ancora comprato lo snoot per il costo elevato di questo accessorio e ho utilizzato un tubo di cartone ma ho notato che l’ho sparato troppo infatti,un conto è su dei capelli,un conto sulla pelle… ma col nido d’ape come suggerisci,non credi che la luce venga solamente più direzionata e non più soft? grazie mille per la dritta!

JoJoJo
    Partecipante

Lo scatto per me è molto bello, bravo! Complimenti per il bimbo, è perfettamente in posa naturale, ha un futuro da modello!!! (scommetto che è tuo figlio, oramai dopo un miliardo di foto sa pure come mettersi a favore di luce, mio nipote di 8 mesi oramai ha capito che quando sono con la reflex non deve guardare l’obiettivo, questa nuova generazione è troppo intelligente!!! 🙂 Forse è veramente risicatissimo lo spazio sopra la testa e meno sotto il mignolino, la luce è buona, ma un piccolo riflettente bianco (anche un pannello da dolci) riempiva vista la luce dura l’ombra nella parte destra del viso del bimbo (x chi guarda, a Sx), lo sonfo nero in basso a sx per chi guarda fa una minuscola piega che si poteva levare in pp Con questi tre accorgimenti (tutti recuperabilissimi in PP in pochi minuti) è veramente da STOCK!

AlexCap
    Partecipante

hehe,no non ho figli 🙂 è un cliente,o meglio,sua mamma lo è 😀 per lo sfondo ti do ragione,è stato un errore che ho commesso e non me ne ero accorto dal monitor piccino.. [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX