Home » Topic » Ritratti » baby musa ispiratrice

baby musa ispiratrice

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    FotoAngel
    Partecipante

è il primo ritratto che posto sul forum… ringrazio la mia cuginetta per essersi pazientemente prestata!!! C&C sempre graditi [IMG]public/imgsforum/2010/3/Anni.jpg[/IMG]

FotoAngel
    Partecipante

….no eh? 🙂

Lalino
    Partecipante

L’idea è bella e la modella deliziosa, il problema secondo me è che abbaglia. Se riuscissi ad aggiustarla un pò in post sicuramente sarebbe meno aggressiva e renderebbe giustizia alla dolcezza della piccola.

FotoAngel
    Partecipante

Originariamente inviato da Lalino: L’idea è bella e la modella deliziosa, il problema secondo me è che abbaglia. Se riuscissi ad aggiustarla un pò in post sicuramente sarebbe meno aggressiva e renderebbe giustizia alla dolcezza della piccola.

ci ho provato… :im [IMG]public/imgsforum/2010/3/Anni3.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

A me piace molto in questa seconda versione. [lo]

macrn75
    Partecipante

Decisamente meglio la foto “restaurata”.

EnricoX
    Partecipante

Bello scatto e bella composizione, la resa dell’incarnato però ha un che di innaturale. Hai postprodotto lo scatto? Magari usando lightroom?

FotoAngel
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: Bello scatto e bella composizione, la resa dell’incarnato però ha un che di innaturale. Hai postprodotto lo scatto? Magari usando lightroom?

Rispetto al raw originale ho sottoesposto di 1/2 stop ed ho giocato un po’ sulla vividezza, un po’ di sharpen e nient’altro 🙂 ciao

Lalino
    Partecipante

Secondo il mio modesto parere ora è decisamente meglio 😉

AlexCap
    Partecipante

a me… piace di più la prima postata… la seconda per me è sottoesposta. mi piace,trasmette serenità e tranquillità. [can]

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da FotoAngel: Rispetto al raw originale ho sottoesposto di 1/2 stop ed ho giocato un po’ sulla vividezza, un po’ di sharpen e nient’altro 🙂 ciao

uhmm… allora che tipo di luce illumina il volto della bimba da destra? Ha una strana dominante e la pelle di porcellana la “esalta”. Comunque hai realizzato davvero un bel ritratto. (o)

FotoAngel
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: uhmm… allora che tipo di luce illumina il volto della bimba da destra? Ha una strana dominante e la pelle di porcellana la “esalta”. Comunque hai realizzato davvero un bel ritratto. (o)

[gra] garantisco io per la pelle di porcellana, adorabile!!! 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX