Home » Topic » Street » bacco tabacco e venere

bacco tabacco e venere

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_7262.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Bravo Loris, bella foto e titolo azzeccatissimo, complimenti per lo scatto.

Loris
    Partecipante

grazie del passaggio e del complimento Ennio, la ragazza aveva un viso e un trucco che mi attirava un sacco ….ho avuto “coraggio” nel fare la foto, ma mi ha divertito

heimdal
    Partecipante

Hai colto il momento… [[ok]

davide68
    Partecipante

Una bella street, avrei escluso la parte a sx magari in post dal momento che non era possibile ricomporre l’immagine e fare un’altro scatto. Certo che lui oltre a bacco tabacco e venere, mangiare un po’ non sarebbe male. [inf]

Loris
    Partecipante

così [IMG]public/imgsforum/2012/6/ppppppoiii.jpg[/IMG] e per mangiare…..ti aspetto a udin

heimdal
    Partecipante

grande! così è molto + incisiva.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da heimdal: grande! così è molto + incisiva.

concordo, ora molto meglio.

Riccardo
    Partecipante

Bella Loris, eri anche molto vicino, mi sembra, dai dati di scatto. …Lui sembra quasi non accorgersi di venere preso com’è da bacco e tabacco, quasi la sua indecisione sia limitata ai primi due “vizi”, il terzo sembra rivolgersi altrove (a te?) [bir] [bir]

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da lorisfromfvg: così [IMG]public/imgsforum/2012/6/ppppppoiii.jpg[/IMG] e per mangiare…..ti aspetto a udin

Proprio cosi’. Per la proposta…alla prima occasione, non mi ero dimenticato della Cona ma il meteo non e’ mai stato favorevole nei week di queste settimane, almeno quando ero libero.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX