Home » Topic » Ritratti » bacio

bacio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1701624
    giacomo694
    Partecipante

    la mia tata con un amichetto… [IMG]public/imgsforum/2012/3/IMG_6920.JPG[/IMG]

    #1701636
    sacha
    Partecipante

    Ciao Giacomo, l’immagine è molto simpatica e capisco che l’ attimo… fugge, però avrebbe potuto essere ancora migliore con qualche accortezza in più: un punto di ripresa appena più basso ed un tempo più lungo (la foto è un po’ sovraesposta a parer mio) già avrebbero giovato. Personalmente avrei tentato un’ inquadratura più stretta,in primissimo piano (immagino che tu abbia usato uno zoom) con l’ utilizzo di una focale maggiore: ti avrebbe permesso di eliminare parte se non tutti gli elementi di disturbo sullo sfondo,nonchè il braccio della bimba, che senza tutta la mano non è granchè. Fantastici i labrador con i bimbi, vero? Complimenti anche per la tua tatina!

    #1701680
    giacomo694
    Partecipante

    intanto grazie del passaggio e dei consigli,effettivamente la foto è quel che è…puntavo più sulla simpatia…poi sai come vanno queste cose,si mettono in posa quando poggi la macchina fotografica…labrador e bimbi grande coppia,peccato non siano miei e dubito di poter riprovare

    #1701688
    reynolds
    Partecipante

    I bambini è sempre meglio fotografarli con l’obiettivo all’altezza dei loro occhi, la foto è comunque simpatica per avere immortalato la tenerezza dei due soggetti.

    #1701741
    giacomo694
    Partecipante

    grazie pure a te reynolds

    #1702790
    camoniano
    Partecipante

    bellissimo momento

    #1702978
    giacomo694
    Partecipante

    grazie anche a te lippolo,con le critiche si impara! e grazie pure a te camoniano.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX