Home » Topic » Glamour » Back in Black…(Terze Prove)

Back in Black…(Terze Prove)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Baxl80
    Partecipante

Ciao a Tutti! [can] seguendo i consigli ed i suggerimenti che gentilmente mi avete lasciato nelle Seconde Prove postate sempre in questo angolo, posto i miei ultimi scatti. Questa volta non mi sono lasciato trasportare dalla foga, ho misurato meglio le luci, cercato di variare i tagli e cosa più importante mi sono avvicinato allo scatto in modalità M, cercando di bilanciare i tempi e la focale!!!! …e mi si è aperto un mondo!!…infatti la post-produzione è stata minima, purtroppo per la scarsità di luce sono stato portato ad aumentare gli iso…e di conseguenza è evidente un po di disturbo…..il prossimo passo sarà scattare cercando di renderlo al minimo. Attendo i vostri consigli ed i vostri pareri, ringraziandovi in anticipo per l’aiuto!!! [chi] [chi] [chi] Ciaooo [IMG]public/imgsforum/2010/3/C1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/C2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/C3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/C4.jpg[/IMG]

marsss
    Partecipante

mi piacciono, solo che in alcune la seconda per esempio le zone oscure sono troppo buie e si perdono i dettagli, non so se dipende dal mio monitor però.

neromexx
    Partecipante

Mi piacciono la prima e l’ultima. Dal mio punto di vista, la prima è ineccepibile. La seconda vedo un micromosso. Inoltre aumenterei il contrasto. La terza poteva essere la migliore, ma la luce sul volto non mi convince. Fa delle brutte ombre sul viso. Forse un flash di riempimento o un pannello riflettente sarebbero stati la soluzione. La quarta la aggiusterei tagliando ancora un po’ sulla fronte o, se l’immagine originale è più grande, lascerei un po’ di spazio in più sulla testa.

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da marsss: mi piacciono, solo che in alcune la seconda per esempio le zone oscure sono troppo buie e si perdono i dettagli, non so se dipende dal mio monitor però.

Anche a me piacciono in particolare la 1° e la 4°, la 2° io vedo benissimo tutti i dettagli dello sfondo, ma è affetta o da un micromosso o un flare, ma credo micromosso visto 1/20 di esposizione. Comunque belle! [app]

Baxl80
    Partecipante

Vi ringrazio [ado] confermo il mosso della 2a…ma l’ho messa cmq essendo la mia preferita, anche se imperfetta…..la numero tre in effetti avrei dovuto fare qualcosa per le ombre sul viso, appena ho un attimo le provo ad attenuare in pp, grazie ancora! [can]

Baxl80
    Partecipante

Grazie Dave! Bella, mi piace, allora è questo l’effetto Flou, non mi ricordavo il termine stamattina…visto che volevo recuperarne un’altra che mi piace, ma aimè è un po sfocata… (o)grazie ancora bello!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX