Home » Topic » Generica » back to the 70’s

back to the 70’s

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ticca
    Partecipante

uno scatto al volo per celebrare il mio ultimo acquisto, è nuova ma sembra uscita da una falla spazio-temporale. Non è una foto di rilievo, ma ringrazio comunuqe in anticipo per commenti e critiche. A voi devo quel poco che so di fotografia! [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_9789-1.jpg[/IMG]

Wolfriend
    Partecipante

Mi piace questa immagine! Secondo me, questo è un caso dove il taglio proposto, anziché “castrare” il soggetto, lo esalta facendoci immaginare che prosegua ben oltre la cornice; in più, lo sguardo è richiamato sui particolari cromati in primo piano. Un unico appunto: lo zainetto abbandonato a sinistra… ):(

ticca
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolfriend: Mi piace questa immagine! Secondo me, questo è un caso dove il taglio proposto, anziché “castrare” il soggetto, lo esalta facendoci immaginare che prosegua ben oltre la cornice; in più, lo sguardo è richiamato sui particolari cromati in primo piano. Un unico appunto: lo zainetto abbandonato a sinistra… ):(

grazie davvero! Non avevo molte pretese…era più che altro per mostrare la mia bimba. [gra]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX