Località “Sasso Galletto”, lago Maggiore, sponda Varesina. Commenti e critiche sempre ben accetti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/10/Back_to_the_stone_age.jpg[/IMG]
Complimenti Andrea, mi piace molto la scena che hai catturato e il tipo di post produzione che hai adottato la valorizza appieno. Hai tirato fuori un’atmosfera con dei colori impressionanti! Per la parte bassa, roccia e acqua limitrofa, ti scoccerebbe darmi un segno su come l’hai valorizzata? a grandi linee, si intende! ciao
@ Scaramik: ti ringrazio! [gra] [lo] @ Visen: Grazie per il lusinghiero commento! Cmq non c’è nessun tipo di post-produzione, se non solo qualche piccolo aggiustamento: ho corretto qualche macchia del sensore sporco, messo una maschera di contrasto e r
Complimenti doppi allora, veramente. Erroneamente, avevo dato per scontato che la resa della parte in basso fosse frutto di qualche ambarabaccicoccò, e ti chiedo scusa, non volevo mettere in dubbio le tue capacità, non volermene! Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti!
Questo scatto mi incolla gli occhi per diverso tempo all’immagine! L’acqua, il dettaglio della roccia in primo piano, il bel fondo, una bella composizione davvero Andrea! complimenti
@ Visen: ma figurati, credo non ci sia nulla di male nel fare una semplice domanda come hai fatto! 🙂 Grazie ancora. [lo] @ andcip: sì, per forza. Ho usato filtri NDG + polarizzatore per eliminare i riflessi sull’acqua. Grazie per il passaggio! [gra]
Originariamente inviato damabriola: Questo scatto mi incolla gli occhi per diverso tempo all’immagine! L’acqua, il dettaglio della roccia in primo piano, il bel fondo, una bella composizione davvero Andrea! complimenti
Grazie mille Michele, enormente onorato dal tuo gradimento! [gra] [lo]
L’eremita si è chiuso nella grotta per un po’ di tempo, durante il quale ha abiurato i paradisi artificiali della postproduzione di massa affrontando un percorso di purificazione interiore, e questo è il risultato. I miei complimenti 🙂
@ DiegoP: :im :im troppo buono! Grazie [lo] @ Brained: grazie Andrea, ogni tanto fermarsi ed osservare non solo ci risparmia da inutili fatiche, ma può aiutare enermemente a ricatalogare le idee…ed io dal punto di vista fotografico ne avevo un gran
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)