Home » Topic » Paesaggio e Architettura » *Back to the stone age*

*Back to the stone age*

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: @ DiegoP: :im :im troppo buono! Grazie [lo] @ Brained: grazie Andrea, ogni tanto fermarsi ed osservare non solo ci risparmia da inutili fatiche, ma può aiutare enermemente a ricatalogare le idee…ed io dal punto di vista fotografico ne avevo un gran bisogno: avevo perso l’empatia con i soggetti fotografati, cosa secondo me fondamentale per ottenere risultati apprezzabili. Se non ti emozioni (e non ti emoziona) il soggetto che vuoi ritrarre, difficilmente lo scatto sarà in grado di riproporre quelle stesse sensazioni…e tu da grande ritrattista ne saprai molto più di me di quanto sia importante stabilire un contatto con i propri soggetti. [lo] @ Sandro: Grazie milioni Sandro, non potevi trovare metafora più appropriata, mi ci rispecchio alla grande. 🙂 [gra] @peter: [gra]! [lo]

Grande ritrattista? mi confondi con qualcun altro mi sa… io son quello pirla, pochi capelli, la pancia…. ritorna in te, suvvia 😀

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da Brained: Grande ritrattista? mi confondi con qualcun altro mi sa… io son quello pirla, pochi capelli, la pancia…. ritorna in te, suvvia 😀

Dai Andrea, non fare il modesto! 🙂 Basta fare un giro sul tuo sito per vedere che hai le “skills” dell’artista… :pr Per quel che riguarda invece i pochi capelli e la panza deve essere una costante di molti fotografi… [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX