Home » Topic » Paesaggio e Architettura » bacoli….vicino napoli

bacoli….vicino napoli

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1466180
    drago84
    Partecipante

    vorrei qualche commmentino,,,dato che di foto non capisco ancora niente.. (o) (o) [IMG]public/imgsforum/2009/5/storic.JPG[/IMG]

    #1466185
    diamante67
    Partecipante

    Sei della zona anche tu? il posto è molto bello e lo conosco bene… ti consiglio di ritornare e di scattare nel tardo pomeriggio….con il sole alle spalle o di lato hai un bel panorama… così contro.-sole….. (?)

    #1466187
    drago84
    Partecipante

    io sono di napoli citta’….. (o)mai scattare in controluce quindi

    #1466201
    caos87
    Partecipante

    Ciao, sono di Roma ma frequento spesso Bacoli poichè la mia ragazza è originaria di li. Per quanto riguarda la foto: troppo luminosa (anche in bianco e nero) e soprattutto haio tagliato il lago (credo Miseno) sulla destra. [lo]

    #1466203
    ilpetauro
    Partecipante

    Quoto per quanto riguarda le prime ore serali, la luce regala dei colori favolosi! Appunto, colori, questa foto non ha senso per me in bn visti i colori che la zona flegrea sa regalare… Per quanto riguarda il paesaggio, la prossima volta prova a farne una che spazi piu sul lato di Baia, magari includendo capo miseno vista posteriore, con un grandangolo c’entra anche procida! 😉 [lo]

    #1466205
    ilpetauro
    Partecipante

    P.s: per il titolo “bacoli…vicino…” Pozzuoli al massimo, ma tra bacoli e napoli ne corrono di km 🙂

    #1466216
    caos87
    Partecipante

    Per quanto riguarda il paesaggio, la prossima volta prova a farne una che spazi piu sul lato di Baia, magari includendo capo miseno vista posteriore, con un grandangolo c’entra anche procida!

    :O Perdonami ma… spaziando più sul lato di Baia e includendo Bacoli, riesci a prendere anche capo Miseno? E che razza di grandangolo devi usare???? Sono quasi 180°… [lo]

    #1466231
    drago84
    Partecipante

    ma io ho scritto vicino Napoli perche sul forum ci sono persone di tutta Italia,e se dico vicino Baia o Pozzuoli per chi non è Campano non capisce, cmq da baia a procida sono piu di 180 circa 210-220gradi (o)

    #1466277
    ilpetauro
    Partecipante

    Perdonami, mi sono espresso male, intendo da Baia, verso capo miseno includendo procida. [lo]

    #1466281
    caos87
    Partecipante

    😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX