Home » Topic » Reportage » Bagni di S.Filippo (val d’Orcia)

Bagni di S.Filippo (val d’Orcia)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

A poca distanza dalle terme si visitano le rocce del Fosso Bianco,dove la cascata di acqua calcarea ha dato vita ad uno spettacolo emozionante,conosciuto come”la balena bianca”. Spera che vi piacciono [lo] 1) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6618.JPG[/IMG] 2) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6622.JPG[/IMG] 3) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6609.JPG[/IMG] 4) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6612.JPG[/IMG] 5) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6613.JPG[/IMG] 6) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6624.JPG[/IMG] 7) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6628.JPG[/IMG] 8) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6630.JPG[/IMG] 9) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6635.JPG[/IMG] 10) [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6600.JPG[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

Bravo Manto, mi fa piacere che hai visitato anche tu questo posto un pò sconosciuto, che avevo trattato con foto quasi identiche alle tue in questo post : forum_forum.asp?forum=4&section=70&post=177809

Anonimo
    Ospite

ciao emmeti,infatti l’idea me l’hai dato tu,avevi ragione è un posto incantevole [lo]

gloster1974
    Partecipante

Un posto molto interessante dove vedo che spunti naturalitici per delle immagini particolari non mancano , Manto ma il cavalletto non lo avevi con te???? 😉

Anonimo
    Ospite

certo che l’avevo,per quei dati è d’obbligo. grazie gloster [lo]

lidiapoe
    Partecipante

mannaggia, un posto che mi fa impazzire e che ancora non ho potuto visitare… grrrr Grazie a Manto e Emmeti per questo suggerimento (o)

brucetto
    Partecipante

Sono della zona, amiatino per la precisione, e agli amanti dei paesaggi consiglio caldamente una gita fotografica da queste parti. Fate la Cassia da Siena verso sud: da Buonconvento in poi vi fermerete ogni cento metri a scattare. Imperdibile la Val d’Orcia, per il resto potete seguire la Cassia verso sud (utilizzatela come direttrice)ed uscire per andare a visitare i vari paesi: S.Quirico, Montalcino, Pienza, Bagni Vignoni, Bagni S.Filippo, Radicofani, l’Amiata etc etc. Ogni stradina secondaria che prenderete vi sorprenderà per qualcosa. Volendo potreste proseguire verso Viterbo, passando intorno al lago di Bolsena. Accettate il consiglio e fatemi sapere, saluti Ettore

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da brucetto: Sono della zona, amiatino per la precisione,

anche io, anche se un pò fuori sede

vinciorio
    Partecipante

Manto innanzitutto complimenti per il reportage; inotre volevo approfittare per chiederti se avessi usato un filtro ND, e se si quale hai utilizzato? Grazie mille in anticipo e ancora complimenti per la serie di scatti.

Anonimo
    Ospite

Grazie per i complimenti non ho usato nessun filtro,è indispensabile un buon treppiede per la scarsa luce. [ado] Mario

MoSfEt
    Partecipante

Mi stavo perdendo una serie di immagini davvero emoziananti… Non me lo sarei mai perdonato! Mi organizzerò per andarci quando tornerò con degli amici ad Abbadia San Salvatore! Complimenti per tutta la serie! (o) [ado] [app] [chi] [lo]

giancannon
    Partecipante

Molto belle, manto. In particolare la 6. Bei colori caldi, conferiscono tranquillità alle immagini, se pur naturalmente dinamica.

fuocoamico
    Partecipante

Immagini che non avevo ancora viste e che ho trovato veramente belle. La 7 e la 8, per il taglio e i colori, sono quelle che preferisco. Ciao e complimenti.

Dasvidania
    Partecipante

Bel reportage [can]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX