Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Baita al Ciampac.

Baita al Ciampac.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    gemon
    Partecipante

Baita fotografata al volo dalla seggiovia! Commentate! [IMG]public/users/gemon/images/baita2.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Non è male, bravo. L’unico neo che trovo è che non mi sembra ben a fuoco ma potrebbe essere questo schifo di monitor che uso in ufficio. Complimenti. (o)

rpolonio
    Partecipante

La foto è stata un po’ troppo contrastata, così pure la saturazione, purtroppo ci ha rimesso la nitidezza e il colore della neve. Buona l’inquadratura. [lo]

gemon
    Partecipante

la foto originale da 4 MB è molto più nitida forse ho sbagliato qualcosa con photoshop nel ridimensionarla.

dwaim
    Partecipante

forse l’hai compressa troppo… e mancano i dati exif… io sono d’accordo con rpolonio… la neve non è bianca e la cosa non mi piace molto… per quanto riguarda l’inquadratura invece devo dire che è venuta una bella ripresa…

filippo72
    Partecipante

L’inquadratura è bella, soprattutto se scattata al volo dalla seggiovia, ma la baita è ancora più bella!!! Per quanto riguarda il colore della neve, mi piacerebbe sapere a che ora è stata scattata, potrebbe sembrare una luce del tardo pomeriggio, con il sole al tramonto.

gemon
    Partecipante

fatta al volo dalla seggiovia… e si saranno state le 16.00 😉

filippo72
    Partecipante

Se è fatta alle 16.00 allora il colore della neve, non bianca, è dato dalla luce del tramonto e a me non dispiace affatto! Ancora complimenti per lo scatto al volo 🙂

gemon
    Partecipante

Grazie!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX