Home » Topic » Natura » Balene del Madagascar 2

Balene del Madagascar 2

  • Questo topic ha 12 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da rumblebeat.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1506084
    blackfeet
    Partecipante

    Ecco che vi sottopongo altri scatti delle balene megattere che, per attirate l’attenzione della compagna, compiono delle proprie e vere evoluzioni saltando fuori dall’acqua, o mettendosi su un fianco e tirando fuori la pinna pettorale, oppure restando ferme a testa in giù . Tenete conto che sono lunghe circa 16/18 mt per un peso di circa 30/40 tonnellate. Grazie per i vs eventuali commenti. Ciao [IMG]public/imgsforum/2009/9/B1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/B2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/B3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/B4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/B5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/B6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/B7.jpg[/IMG]

    #1506100
    lucaluca
    Partecipante

    bellissime tutte ,la mia preferita la prima,forse però le dovevi postare in animali non in avifauna!

    #1506101
    blackfeet
    Partecipante

    ops infatti me ne sono accorto tardi. Però dai io le ho viste “volare”…… [ver]

    #1506108
    piciandul
    Partecipante

    Belle!che invidia,fortunato tu! (o) [lo]

    #1506110
    tecnico73
    Partecipante

    molto belle per la dinamicità degli scatti [sci]

    #1506130
    alexcrive
    Partecipante

    molto belle ti faccio i complimenti x averle fotografate e ti invidio x averle viste

    #1506692
    FredMiller
    Partecipante

    Complimenti, bellissime foto ma soprattutto bellissima esperienza di vita aver potuto vederle dal vivo in libertà.

    #1506715
    fabiettodj
    Partecipante

    Moreno credimi uno spettacolo visivo. Oso solo immaginare l’emozione nel vederle giocare nel mare (non nego un po’ di invidia…). Complimenti.

    #1506880
    blackfeet
    Partecipante

    Vi ringrazio davvero per gli apprezzamenti. E vi posso garantire che è stato uno spettacolo straordinario vederle dal vivo !!!! [lo]

    #1507337
    visen4
    Partecipante

    Wow!! Che fortuna che hai avuto, io non ho mai visto niente di così spettacolare dal vivo!

    #1507339
    MonteCristo
    Partecipante

    Bellissime le foto! che momento fantastico deve essere stato! ti invidio non poco 😀 a presto!

    #1507340
    emmeti71
    Partecipante

    una stupenda sequenza di uno spettacolo raro, emozionante!

    #1507425
    rumblebeat
    Partecipante

    fantastiche. le “balene” che vedo io quando vado al mare non sono affatto attraenti 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX