Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Balle Scozzesi

Balle Scozzesi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    dodo83
    Partecipante

Ciao a tutti,nel periodo delle balle, pubblico le mie, fatte la scorsa estate in scozia…. [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2341.jpg[/IMG]

Tolunay
    Partecipante

Ciao, che bello il mare in discesa, chissà che fatica a nuotarci :D:D Apparte gli scherzi, per essere un bravo fotografo bisogna seguire le regole, per essere un miglior fotografo bisogna saperle calpestare ste maledette regole, chi riesce a calpestarle è uno davvero in gamba e in questo caso no 😉 non comunica niente apparte un senso di “storto”. Sarebbe stata molto piu apprezzabile dritta.

dodo83
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2344.jpg[/IMG] Questa con mare piatto….. 🙂 🙂 Comunque a me non dispiace storta…

didier
    Partecipante

A me piacciono entrambe le versioni. L’arcobaleno poi è la ciliegina sulla torta. La seconda forse è un pelino pendente verso destra, ma può essere solo una mia impressione. La prima è sicuramente insolita, poi bisogna sempre riconoscere la soggettività della fotografia e dei gusti. Normale che un’immagine possa piacere o non piacere per diverse ragioni, ma credo che lo scopo di questo forum sia condividere una passione e non stabilire chi è o meno in gamba. Esistono le regole così come esistono i gusti personali nell’interpretarle o nel giudicarne l’applicazione. Se si muove una critica poi, credo sia educazione spiegarne i motivi e farlo con cognizione di causa ;).

Diego72
    Partecipante

Pure l’arcobaleno con tanto di cielo terso! LO sai vero che secondo leggenda anglosassone dove finisce l’arcobaleno ci sta una pignatta d’oro degli gnomi… C’eri vicinissimo… l’hai trovata? Io preferisco la foto balle di fieno 2 [lo]

dodo83
    Partecipante

Aveva appena finito di piovere, le nuvole si sono aperte e sul mare il cielo era limpidissimo…. Purtroppo non sono riuscito a portare a casa nessuna pignatta d’oro…. Ciao e grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX