Home » Topic » Natura » Ballerine

Ballerine

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1646815
    stegv88
    Partecipante

    Di sicuro non paragonabili alle splendide foto che si vedono molto spesso in questa sezione, ma del resto nemmeno la mia esperienza e la mia attrezzatura sono paragonabili! Sono comunque soddisfatto del risultato, mi piace ed è stata un’esperienza bellissima osservare questi uccelli! [IMG]public/imgsforum/2011/5/fauna053.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/fauna055.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/5/fauna056.jpg[/IMG] Mi piacerebbe sapere che ne pensate! Grazie mille!!

    #1646819
    Alzo80
    Partecipante

    ciao, tra le tre mi piace la seconda sia per il momento sia perchè ha i neri più chiusi, facendo risaltare i soggetti. Proverei solo a ritagliare molto leggermente la parte sx e la parte alta per concentrarsi sulla scena, e levare una leggera dominante verdino-giallina se riesci. Comunque bel momento!

    #1646837
    melfaroma
    Partecipante

    Sequenza Favolosa

    #1646863
    stegv88
    Partecipante

    Felice che vi piaccia! Per Alzo: Purtroppo queste immagini sono già un crop, mi è impossibile avvicinarmi di più perchè gli uccelli stanno dall’altra parte del fiume rispetto al balcone da cui scatto..quindi, a meno di una focale maggiore, questo è il massimo che posso fare! Per le ombre hai ragione, ho tentato di recuperarle perchè essendo un posto tra due case alte la luce arriva solo tra le 11 e le 14 e quindi è abbastanza duretta, ma non si può fare altrimenti!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX