Home » Topic » Generica » Ballerine

Ballerine

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Come sempre commenti&critiche sono ben accetti.

sacha
    Partecipante

La vedo un po’ confusa, lo sguardo vaga un po’ qui e un po’ là. L’ unica bimba che avrebbe potuto fare da centro d’ attenzione ha il viso coperto dal fiore… ed il fiore stesso -con la bambina che lo regge – non si staccano abbastanza dal testo per fare da soggetto principale. Non facile, comunque, come momento da immortalare.

rossomoto
    Partecipante

Effettivamente hai ragione, è un pò incasinata. Probabilmente la vedo migliore di quello che è per il famoso effetto “io ero lì” :im :im

toni_75
    Partecipante

Si condivido..dovevi fare una rafficona di scatti per azzeccare quella giusta [ist]

sacha
    Partecipante

Più che una rafficona, avresti dovuto rimanere in “agguato” aspettando il momento giusto… che non è assolutamente detto che si sarebbe presentato! Im più penso che tu fossi lì anche coinvolto più che come fotografo solamente… o sbaglio?

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da sacha: Più che una rafficona, avresti dovuto rimanere in “agguato” aspettando il momento giusto… che non è assolutamente detto che si sarebbe presentato! Im più penso che tu fossi lì anche coinvolto più che come fotografo solamente… o sbaglio?

[/quote] Beh, diciamo che dovevo aspettare il momento giusto e poi sparare la rafficona 😀 😀 Detto questo, la foto è stata fatta durante una festa di paese in cui si esibiva anche la mia ragazza. Queste erano le ballerine delle classi per bambine, perchè si sono esibite tutte le classi della scuola.

sacha
    Partecipante

@ rossomoto: “Beh, diciamo che dovevo aspettare il momento giusto e poi sparare la rafficona”… Per la serie: meglio andare sul sicuro! 😀 Pensa: io ti facevo già accasato e con tanto di prole… buon per te, sempre che alla tua ragazza non vengano s

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX