Home » Topic » Generica » Balletto al teatro

Balletto al teatro

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1371426
    Antonio_senior
    Partecipante

    l’altra sera ho avuto modi di fotografare uno spettacolo di danza tenuto all’aperto in una delle calde notti estive tipiche della Sicilia. Ho provato a scattare qualche foto in queste condizioni difficili di luce: è stata la mia prima volta. Così volevo postarvi un paio di foto, in attesa di ridurne altre, per avere il vostro competente commento… Vi ringrazio fin d’ora… Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/7/posa.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/ballerino.JPG[/IMG] dimenticavo: ho usato una 400D e un 70/200 f.2,8 a 1600 ISO. Ciao

    #1371441
    ar-parazon
    Partecipante

    Ottime, per la scarsa luce che c’era penso che non avresti potuto far meglio! forse si potrebbe migliorare qualcosa in PP, ma questo lo lascerei dire ai più esperti… :s

    #1371442
    AlexCap
    Partecipante

    la seconda mi piace molto,nella prima forse dovresti provare con un bilanciamento del bianco più accurato…. certo che il biancone è strepitoso,ma hai la versione IS o hai scattato con un tripod? in situazioni estreme come queste,solo complimenti,non è facile affatto.

    #1371540
    Antonio_senior
    Partecipante

    Grazie per i vostri commenti: ho usato il biancone versione IS a mano libera e per quanto attiene il bilanciamento del bianco, ho provato a farlo in PS ma per me perde l’atmosfera…..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX