Home » Topic » Ritratti » Bambino in Senegal

Bambino in Senegal

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    axel81ita
    Partecipante

Foto scattata ad un bambino senegalese nei pressi del confine tra Gambia e Senegal. Ovviamente commenti e critiche sempre ben accetti! [IMG]public/imgsforum/2009/4/Web7.jpg[/IMG]

Mario
    Partecipante

Peccato non avere incontrato lo sguardo, poter aver letto nei suoi occhi, mi sarebbe piaciuto un punto di ripresa più parallelo al viso, io non sono un esperto di questo genere, aspettiamo comunque qualcuno più preparato che possa confermare o contraddire le mie impressioni. Ciao Mario

axel81ita
    Partecipante

Qualcun altro? Faccio fatica a giudicare le mie foto con occhio critico perché ci associo emozioni e sentimenti di quando sono state scattate…

Brained
    Partecipante