Home » Topic » Generica » Banda musicale

Banda musicale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    longdream
    Partecipante

Alla festa del 156° anniversario della Polizia di Stato in Roma a Piazza del Popolo. La banda della Polizia suona e questi tre scatti, in dettaglio, mi sembrano usciti molto curiosi. Realizzate con Canon 100-400. 1 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5233.JPG[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5239.JPG[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5247.JPG[/IMG] [ita]

reynolds
    Partecipante

Ultimamente sei proprio in forma Longdream. Sono tre scatti da sogno, colori bellissimi e nitidezza fuori della norma. La terza è un autentico capolavoro, ho visto parecchie foto sui generis, ma credo che queste siano le più belle.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Ultimamente sei proprio in forma Longdream.

Grazie rey ma sarà anche perchè l’attrezzatura migliora (40D + Canon 100-400) [can]

AlexCap
    Partecipante

3 ottimi scatti,la prima veramente buffa 🙂 se fotografi la campana della mia tromba il risultato non sarebbe uguale,è tutta piena di goccioline 😀 😀 antiestetiche! bravo a te in primis,e alla tua nuova attrezzatura! (o)

aleocan
    Partecipante

I colori sono troppo saturi e c’è una dominante magenta-violacea.

xilvia
    Partecipante

molto belli davvero. estremamente originali. un occhio che sa guardare attreverso la valida attrezzatura… [ado] [ado] [ado]

lidiapoe
    Partecipante

Luciano, hai preso il 100 400 allora! bravo ottime immagini, anche se… la post la devi perfezionare [ale] 😉 [fis]

giambajet
    Partecipante

troppo pulito e troppo tenuto bene questo yamaha….. non è da professionisti 🙂 per la cronaca questo strumento si chiama TUBA CONTRABBASSA o Basso tuba (yamaha mod. 641) e non TROMBONE come tanti potrebbero pensare!!!!!!! Foto stupende, complimenti (o) (o) [app] [app]

emmeti71
    Partecipante

bellissima la terza, davvero! Nella prima l’espressione è buffissima! Vedo una certa dominante azzurra, potrebbe essere il mio monitor

Anonimo
    Ospite

Molto belle la prima e la seconda. Buffa l’espressione dell’occhio della prima. Complimenti

jack64bit
    Partecipante

Bella la prima in particolare ed anche la seconda. La terza… è un “dejà vu” (ti ripago con la stessa moneta con cui Filippo Crea a “battezzato” il mio “papavero” in mezzo al grano verde… 😀 ;)). Per tornare al commento serio… la prima è veramente bella ed è ottimo lo sguardo seminascosto del mio ex-collega poliziotto… Si intuisce chiaramente lo sforzo per soffiare nel trombone… Per quanto riguarda la dominante… confermo… ed ho calibrato il monitor la scorsa settimana!!! 😀 Ciao!! [can]

gianclaudio_c
    Partecipante

a me sembrano bellissime, Sarai stato lontanissimo! complimenti (o)

giambajet
    Partecipante

nella prima sta guardando che succede davanti, magari il maestro sta per chiudere, mentre nella seconda sta spiando cio’ che gli succede di fianco, magari il maestro s’era spostato 🙂 comunque è un basso tuba NON UN TROMBONE

longdream
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti. In effetti per la post produzione non sono portato e le foto scattate non sono elaborate; concordo sulla dominante magenta e sui colori saturi: scattare alle 19,00 col cielo coperto ed il 100-400 ad una trentina di metri dal soggetto mi sembra comunque un buon risultato; sono i primi scatti con il “pompone” e quindi lo devo ancora addomesticare. Grazie ancora a tutti. [amo]

niccky
    Partecipante

quella che mi piace di più è la terza con i riflessi all’interno dello strumento…cmq davvero complimenti [app] [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX