Home » Topic » Generica » Bande militari, Modena

Bande militari, Modena

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1276676
    reynolds
    Partecipante

    Oggi pomeriggio, nel cuore di Modena. Come vi sembrano ?? [IMG]public/imgsforum/2007/foto_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/foto_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/foto_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/foto_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/foto_5.jpg[/IMG]

    #1276678
    reynolds
    Partecipante

    Mi sono scordato questa. [IMG]public/imgsforum/2007/foto_6.jpg[/IMG]

    #1276687
    gloster1974
    Partecipante

    la seconda e la terza sono davvero molto belle , io purtroppo me la sono persa :~(

    #1276691
    rpolonio
    Partecipante

    Ben esposta la terza, quella che mi piace di più è quella con i cavalli, l’avrei ripresa però più centralmente in modo di vedere anche l’altro battitore. (o) [lo]

    #1276692
    lele77asia
    Partecipante

    io avrei usato un apertura intorno ai 5.6. Parlo delle prime foto, mi spiace veder sfuocato ai lati. Avrei messo a fuoco tutta la banda. Un parere personale.

    #1276693
    doctorcasper
    Partecipante

    A me non dispiacciono neanche così… bel lavoro!

    #1276694
    rpolonio
    Partecipante

    Vorrei commentare l’ultima postata, spesso mi capita che qualche scatto venga tagliato la parte inferiore, dovuto principalmente alla posizione in quel momento non proprio felice, da un ambiente con limitazioni di spazio, ad una improvisazione, ecc.. Io preferisco in quei casi tagliare di netto l’immagine e far vedere dei particolari in primo piano, come per esempio in questo caso l’espressione del viso dei suonatori nell’impegno di suonare. [lo]

    #1276699
    mid47
    Partecipante

    seconda e terza su tutte, cordialmente il Mid(a)

    #1276730
    AlexCap
    Partecipante

    molto belle!!! un appunto non a te Rey ma ai signori in gonnellina… gli occhiali da sole durante una manifestazione si tolgono! PS: hai il sensore sporco. :pr (non saprei che critiche farti hehehehehe)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX