Home » Topic » Generica » BANDIERA

BANDIERA

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    VALTER
    Partecipante

[IMG]public/users/VALTER/images/bandiera.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Fotografare le bandiere mi ha sempre affascinato ma non ci sono mai riuscito bene… la tua mi piace! In cima c’è un leone della repubblica di san Marco per caso?

longdream
    Partecipante

La foto è bella e tecnicamente ottima ma … la resa mi lascia perplesso: la bandiera sembra di plastica, non trasmette dinamismo. Questa è la mia impressione, che ne pensano gli altri canoniani ?

VALTER
    Partecipante

La foto e’ stata scattata a Murano per cui hai visto giusto. E’ il Leone di san marco. Grazie per i commenti e le critiche, sempre ben accette.

Il_Grongo
    Partecipante

La foto è esposta ottimamente anche se in effetti forse sarebbe stata meglio una bandiera più distesa. Mi piace molto la resa del rosso. Hai fatto qualche ritocco sui colori o è così come l’hai fatta ?

VALTER
    Partecipante

la foto non e’ stata ritoccata se non per togliere i segni di un granello di polvere dal sensore (maledetto lui!!!)

doctor68
    Partecipante

E’ perfetta la messa a fuoco, mi pare tutto molto nitido…che diaframma hai usato ? Più chiuso di f12 ?

GArts
    Partecipante

hai ragione, si vede della polvere nell’azzurro del cielo! 😉 Bella cmq, ma sembra davvero finta… [big]

rpolonio
    Partecipante

Per me l’immagine era sovraesposta sul particolare della bandiera, hai corretto la sovraesposizione ma ne ha risentito l’asta. Peccato. ciao

TechnoPhil
    Partecipante

a me piace devvero tanto, l’unica cosa che sarebbe da abbassare è la saturazione!

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: La foto è bella e tecnicamente ottima ma … la resa mi lascia perplesso: la bandiera sembra di plastica, non trasmette dinamismo. Questa è la mia impressione, che ne pensano gli altri canoniani ?

…fotografare bandiere è la cosa più difficile perchè se usi tempi lenti, non vedi una mazza…se usi tempi veloci…viene di plastica… Come foto è molto bella, forse troppo satura…io sarei drastico…trasformala in B/N…con un filtro che esalta il rosso ed incupisce il cielo come il red o l’orange… Ciao

jack64bit
    Partecipante

Mi sono permesso di fare una prova…che ne dici ? Ciao [IMG]public/imgsforum/2006/bandiera.jpg[/IMG] [lo]

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: Mi sono permesso di fare una prova…che ne dici ? Ciao [lo]

molto bella jack!! la vesione b&w rende molto!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX