Home » Topic » Generica » Bangkok – Wat Arun

Bangkok – Wat Arun

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Ciao a tutti! Posto questa veduta del Templio in notturna. C&C al solito benvenuti. [IMG]public/imgsforum/2009/1/Wat_Arun_850.jpg[/IMG]

dirosa82
    Partecipante

una bella foto, complimenti!!!

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Grazie della visita dirosa82.

SalvoGen
    Partecipante

ciao. da novellino ti dico che mi piace molto il gioco di colori che rende reale la notte. complimenti [app]

Andrea
    Partecipante

Gran bello scatto, complimenti!

doctorcasper
    Partecipante

Taglio piacevole, per i miei gusti personali è leggermente sovraesposta (si anota in alcune parti del templio). [lo]

costa-58
    Partecipante

sono anch’io un novellino e non ancora capace di dare giudizi ma l’effetto della luci mi piace [lo]

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Grazie a tutti. Ho provato a correggere in negativo l’esposizione in Camera Raw, in effetti il cielo si vede più scuro, come era nella realtà. Il templio ha sempre le sue belle parti bruciate ma non credo possa scendere più di così,che dite? forse avrei dovuto spostarmi e riprenderlo da un’altra angolazione? [IMG]public/imgsforum/2009/1/Wat_Arun_850_21.jpg[/IMG]

vinciorio
    Partecipante

avrei posizionato il tempio precisamente nel terzo inferiore sinistro, ovvero lasciando un po’ di spazio sotto e spostandolo ancora un po’ a sinistra…giusto il mio opinabilissimo parere…. Cmq mi piace molto…..che bella che dev’essere questa città.

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Grazie viniciorio, spero di aver capito il tuo pensiero…in quel modo forse i riflessi avrebbero avuto maggior peso e si toglieva un poco di cielo nero e vuoto. Bangkok, ma tutta la Thailandia, merita un bel viaggio [amo] mi sto quasi innamorando del sud-est asiatico.

jukey
    Partecipante

La seconda versione mi sembra complessivamente meglio esposta. Le luci bruciate con tutta probabilità sono irrecuperabili…. Cmq bellissima foto! [app]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX