Home » Topic » Flash e accessori » bank per luce diffusa

bank per luce diffusa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Linus
    Partecipante

Qualcuno ha fatto esperienza di autocostruzione di bank per luce diffusa (dimensioni idonee a ritratto) o di sistema ad ombrelli? Vorrei cimentarmi a costruirmeli e mi sarebbe utile qualche dritta. Grazie

thewizardofwiz
    Partecipante

io benchè sia un eclettico autocostruttore (meglio sarebbe spippolatore folle, in quanto le mie competenze ed esperienza vanno dall’elettronica alla meccanica, dalla fludidinamica alla fotografie, passando per mille altre cose 🙂 ) ti consiglio vivamente di comprare qualcosa di già fatto, in quant, a meno di particolari necessità, troverai la tua convenienza (in termini di tempo e denaro) vai sui soliti siti autora dhorr e simili se non propedi per certe cifre magari se specifichi meglio di cosa hai bisogno, qualcuno potrà indirizzarti con maggiore precisione saluti Fabio

bakira69
    Partecipante

Guarda QUI è materiale made CHIA, ma sono costruiti dignitosamente e non spendi un botto , io ho preso il flash da studio, lo stativo, l’ombrellino e soft box senza spendere un capitale e i risultati devo dire che sono stati più che soddisfacienti http://www.thefirstshop.it 8) 8) 8)

Linus
    Partecipante

Buono il sito http://www.thefirstshop.it. Irreperiti quelli “autora” e “dhorr”

Linus
    Partecipante

Da thefirstshop ho ordinato l’attrezzatura per un’intera sala di posa. Il prezzo è risultato ottimo, speriamo che anche il materiale che arriverà sia quantomeno buono. Chi disse che occorre ottimismo nel commercio forse alludeva ai commercianti. Vi farò sapere degli sviluppi.

lsx1970
    Partecipante

Come va il materiale che hai acquistato? Lo consiglieresti? Se si, quale articoli hai preso?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX