Home » Topic » Ritratti » Barbara

Barbara

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    skywolf
    Partecipante

Eccoci di ritorno dopo tanta assenza. Riprovo a proporVi delle foto fatte ( sempre ad una collega ) durante una giornata fredda, in attesa di vostri commenti e critiche per poter imparare qualcosa in + e potermi migliorare ( come già fatto grazie ai vostri suggerimenti ) Grazie a tutti SKy [can]

bariicio
    Partecipante

Ciao e meno male che la giornata era fredda 🙂 non sono il piu’ indicato a dare giudizi o consigli su questo genere fotografico ,a me non dispiace x niente [lo]

MonteCristo
    Partecipante

Ciao Sky, a me piace, forse l’unica cosa è lo sguardo di Barbara… ma forse aveva solo FREDDO 😀 Per le critiche ed i commenti, non saprei… ci sarebbe tutto e niente che potresti cambiare in questo scatto. Dalla composizione, all’inclinazione… piu vicino… piu lontano… piu esposta… meno esposta… una posa diversa… uno sguardo diverso…una post produzione diversa… un bianco e nero? Secondo me chiedere un commento od una critica ha un senso se in primis tu sai già cosa non và nella foto e quindi di conseguenza cerchi una critica piu mirata…. ma così…piu che critiche riceveresti solo “gusti personali” . my 2 cents! C.

skywolf
    Partecipante

L’intenzione è quella di capire se lo scatto è ben composto e se la post-produzione sia stata fatta a modino. Già il fatto che mi sia stato detto ce forse era meglio verticale mi fa capire che forse devo allonanrmi un po di + dalle mie foto tendenzialmente orizzantali. Posto un’altra foto della sessione per capire se cmq i miei scatti posso essere ritenuti ( da persone molto + competenti di me ) accettabili e ben fatti. Saluti Sky

hispaniko
    Partecipante

la prima mi piace, molto nitida, forse un pochino lo sguardo non mi convince (forse il freddo), la seconda io avrei stretto di più sullo sguardo. E’ un’opinione personale dato che non sono un esperto in questo tipo di fotografie. complimenti. ciao ciao

ilrasta
    Partecipante

Io trovo luce e “set” molto gradevoli, così come mi pare più che corretta l’esposizione. Personalmente in entrambi i casi non avrei “mozzato” rispettivamente mani e piedi…specie nella seconda 😉 Avevo intenzione di fare qualcosa di simile proprio questo weekend, ma visto il tempo temo dovrò rimandare a giornate più tiepide ed asciutte ):(

skywolf
    Partecipante

Grazie dei commenti, proverò a stare + attento ai dettagli. A breve ne posterò un’altra per capire se sono sulla buona strada. Grazie

skywolf
    Partecipante

Detto fatto. Nuovo scatto della sessione. Speriamo sia di vostro gradimento. Vanno bene anche i parere personali e non solo tecnici. Per imparare tutto serve. Grazie [hel]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX