Home » Topic » Ritratti » Barbara e Romeo

Barbara e Romeo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    KekkoY
    Partecipante

Ecco qualche scatto fatto ad una mia amica e al suo affettuoso micio Romeo. 1. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7941_Canoniani.JPG[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7959_Canoniani.JPG[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7966_Canoniani.JPG[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_8018_crop_vert_Canoniani.JPG[/IMG] Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate [gra]

longdream
    Partecipante

Tutte molto belle grazie anche ai modelli. Unico neo sull’ultima dove non mi piace lo strano riflesso sui denti. [com]

KekkoY
    Partecipante

Hai ragione long, stasera provo ad eliminarlo [pen]

Vader
    Partecipante

io lavorerei sulla pp nella n°1,3 😉

robystella
    Partecipante

elimina anche il neo dall’altra in primo piano se puoi, ci vuole poco! ammesso che lei non ci sia affezionata ovvio forse e ripeto forse avrei tagliato la pancia dalla prima ma giusto per la maglietta ripiegata vabbè ma sono finezza, BELLE FOTO!

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: io lavorerei sulla pp nella n°1,3 😉

Davide che tipo di interventi suggerisci? Tks!

barbara_74
    Partecipante

Bei ritratti! A me piace molto la 1 in cui si nota la dolcezza dello sguardo di Barbara e poi la 2 per via del momento in cui hai colto il gatto! Bravo Bravo! [lo]

enrix
    Partecipante

Le trovo tutte ben eseguite e composte. Io preferisco l’ultima per la posa molto naturale e solare anche se tecnicamente forse ha qualche lieve inezia… Belle!

Rudy66
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_7966_Canoniani1.jpg[/IMG] Belle foto (o) (o), una mia versione. Ciao

mukko
    Partecipante

mi piacciono la prima, e la seconda. il neo sta bene dove sta secondo me. sono ritratti, non foto artistiche o moda/glamour. è una persona normalissima, ritratta in compagnia del suo bellissimo micio. il neo fa parte di lei, è giusto che sia stia li, se inquadrato. al massimo andava tenutao fuori in fase di ripresa. ma non in post secondo me. falserebbe il ritratto in questo caso.

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: mi piacciono la prima, e la seconda. il neo sta bene dove sta secondo me. sono ritratti, non foto artistiche o moda/glamour. è una persona normalissima, ritratta in compagnia del suo bellissimo micio. il neo fa parte di lei, è giusto che sia stia li, se inquadrato. al massimo andava tenutao fuori in fase di ripresa. ma non in post secondo me. falserebbe il ritratto in questo caso.

Grazie Ugo, hai colto nel segno: quel neo <<è lei>>, fa parte di lei. [gra]

paolobg
    Partecipante

Da non esperto dico le prime due! Soprattutto la seconda, molto naturale! Complimenti Kekko!

gloster1974
    Partecipante

io preferisco la terza che trovo molto particolare e ben fatta , lascierei anche quelle caratteristiche che ci rendono tutti unici e inimitabili 😉

mabriola
    Partecipante

Kekko è molto simpatica quella col micio in primo piano, ho provato a modificare un po l’espressione dando un aiuto con un po di makeup +/- leggero. Te la posto, ciao [IMG]public/imgsforum/2008/9/kekko.jpg[/IMG]

Lafontaine
    Partecipante

trovo assulutamente che il neo sia suo e stia bene dove e’! grosso errore rimuoverlo o nasconderlo. apprezzo la 1a e la 4a per il fatto che vedo complicita’ con la modella. bravo fra. (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX