Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Barbara_74 finalmente Canoniana!

Barbara_74 finalmente Canoniana!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    barbara_74
    Partecipante

Ciao! Vi anuncio che finalmente dopo anni e anni di frequentazione del vostro sito da ieri sera alle 19.04 sono diventata canoniana a tutti gli effetti: EOS 40D + 580ex II + 24-105 f4 L Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno sopportata e supportata con consigli e insegnamenti e che spesso mi hanno incoraggiata nella via della fotografia (ho fatto anche la rima).. Di seguito vi allego e vi dedico una delle prime foto scattate.. non state a guardare la tecnica.. ho scattato in automatico (ho bruciato anch ela cena).. devo ancora capirci qualcosa, oltretutto, il mio pc non legge i raw canon.. mi sto attrezzando comunque. [leg] Ringrazio ancora i tanti nick conosciuti qui che sono ancora frequentanti e che per motivi vari non frequentano piu’ ma che rimangono parte della mia storia di canoniana (non faccio liste se no rischio di offendere accidentalmente qualcuno perchè sono davvero molti) Ringrazio altresì il sito e tutte le persone che quotidianamente lo gestiscono perchè se sono anni di frequentazione significa che dietro c’è una buona gestione. [gra] [can] [lo] Barbara [IMG]public/imgsforum/2008/Canon.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Congratulazioni Barbara, grande macchina, grande flash, grande obiettivo, ora sei al Top, e … non puoi più sbagliare !! Attendiamo le prime foto.

fireblade
    Partecipante

Finalmente hai compiuto il grande passo! Le mie personali congratulazioni! [can]

KekkoY
    Partecipante

[app] Beh con questo corredo “entry level” [ist] aspettiamo le foto e ti aspettiamo ad un raduno, di canoniani ovviamente!! [can]

longdream
    Partecipante

Uaoooo, Barbarella è finalmente canoniana d.o.c. e che attrezzatura: ci son voluti anni di risparmi messi nel porcellino ma finalmente sei dei nostri al 100%. Sono felicissimo sopratutto dell’acquisto che hai fatto, perchè con noi c’eri anche senza la 40D, e ti auguro tanti tanti felici click per i tuoi ricordi e per tutti i canoniani. Smack. [ale] [dan] [dan] [ale]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da barbara_74: sono diventata canoniana a tutti gli effetti: EOS 40D + 580ex II + 24-105 f4 L

Beh, complimenti per l’acquisto. 😉 Spero che per essere un canoniano a tutti gli effetti non occorra per forza scattare con una reflex prosumer, obiettivo di serie L e con flash di fascia alta altrimenti sono proprio nei guai… (?) Scherzo, anche se rimango fermamente dell’idea che per fare buone foto non serve necessariamente un obiettivo stellare… Ciao Ciao [lo]

Maury73
    Partecipante

Bravissima Barbara,vedrai che belle soddisfazioni ti toglierai.Ciao Maury

Maurizio
    Partecipante

Uh ma complimentoni Barbara!!!! Ahhahaha mi ha colpito la frase anni e anni di frequentazione del sito mica siamo così vecchi!!! E adesso scatti a pioggia!! [ita] [ita] [bir]

axela
    Partecipante

Auguri Barbara (o) Ale

Antonio
    Partecipante

Anche se non sono anni che seguo questo forum… “purtroppo”, non posso non farti i miei migliori auguri per il tuo nuovo acquisto! Tra l altro sei anche di Torino.. [bir] [can] (o)

blackfeet
    Partecipante

Congratulazioni anche da parte mia. Buone foto !!!! [com]

TyDany
    Partecipante

Congratulazioni, ottimo acquisto! [bir]

Cappe
    Partecipante

[bir] Un brindisi al nuovo acquisto allora! Al primo raduno utile offri tu, vero??? [scu]

flx2000
    Partecipante

Ottimo! E ora, benvenuta davvero tra noi! 😉

mauromo69
    Partecipante

Bene bene era ora! Complimenti anche da parte mia e sotto con i click [bir] [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX