Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Barbara_74 finalmente Canoniana!

Barbara_74 finalmente Canoniana!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    diamante67
    Partecipante

dire benvenuta tra noi ..non mi sembra l’ideale visto che fai parte già di noi da un bel po’..però effettivamente ora sei davvero dei nostri…con dei mostri di acquisto… [lo] [lo] [ist]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da barbara_74: Ciao! Vi anuncio che finalmente dopo anni e anni di frequentazione del vostro sito da ieri sera alle 19.04 sono diventata canoniana a tutti gli effetti: EOS 40D + 580ex II + 24-105 f4 L

Un acquisto “meditato” è un acquisto “meritato”. Hai fatto venire anche a me la voglia di fare una rima. 😀 Vedo che la frequenza sul sito ti ha giovato, dandoti le informazioni giuste per un corredo di qualità. Io ti auguro di ampliarlo, nel tempo, con la stessa saggezza e con la stessa qualità.

Ringrazio altresì il sito e tutte le persone che quotidianamente lo gestiscono perchè se sono anni di frequentazione significa che dietro c’è una buona gestione. [gra] [can] [lo] Barbara

Infatti, solo le cose valide durano nel tempo. Auguri per l’acquisto, Barbara. [lo] Antonino

gloster1974
    Partecipante

Evvai ora si’ che sei a tutti gli effetti [can]

Vader
    Partecipante

:al finalmente [can]

scattio
    Partecipante

Auguri per l’ottimo acquisto, zietta! [app] Ottime foto! [sbv]

delfino_oceano
    Partecipante

che corredo da invidia, ci hai messo proprio i sentimenti per sentirti chiamare canoniana, ma come già detto da qualcuno ti basta esserlo dentro e complimenti per gli acquisti. Aspettiamo tante tante foto. [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Grande Barbara!!! Finalmente la Canon ti è arrivata!!! Adesso solo [com]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Cappe: [bir] Un brindisi al nuovo acquisto allora! Al primo raduno utile offri tu, vero??? [scu]

Piano con gli “sperperi”! Ora deve mettere i soldi da parte per un altro “L” 😀 😀 😀 😀 😀 Finirà sto “corredo”, prima o poi! 😀 😀 😀 😀

frabruni
    Partecipante

Le parole sono inutili, meglio il bacio stile chat: Smack !

doctorcasper
    Partecipante

Complimenti! Sei partita con un corredo di tutto rispetto! Adesso festa! [bir]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Ciao! Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno sopportata e supportata con consigli e insegnamenti e che spesso mi hanno incoraggiata nella via della fotografia (ho fatto anche la rima

Bella per la rima sorella…Yo! E complimenti per il corredo…sei entrata nel mondo canon di prepotenza oserei dire. 😀 Ciao Barbarina! 😉 [lo]

marcom12
    Partecipante

complimentissimi per gli ottimi acquisti barby….. e ora fai vedere quello che sai fare [app] [app] [can] ciao ciao e…. buoni scatti

Michele
    Partecipante

[ist] wow complimenti per l’acquisto e buon divertimento! [can] [ale] [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Grande Barbara!!!! ora passa alla fase B, tu sai di che parlo 😉 [dan] [dan] [dan] [dan]

tecnico73
    Partecipante

WOW grande scelta auguri e 100 di questi clik

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX