Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Barbara_74 finalmente Canoniana!

Barbara_74 finalmente Canoniana!

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

In bocca al lupo con gli scatti canoniani! vedrai che capolavori! [bir] [bir]

Franco
    Partecipante

vedrai che un corredo di questo tipo ti darà grandi soddisfazioni per molti, molti anni…. noi saremo qui, per chiedere e darti consigli, a presto allora….. [bir]

Mario
    Partecipante

mi unisco anche io al coro di felicitazioni, ora prenditi il tempo necessario per sperimentare con il nuovo giocattolo e sono sicuro che vedremo presto delle belle foto. Buoni click! Mario

Anonimo
    Ospite

Barbara, vedo con piacere che hai tanti amici che si felicitano con te per il nuovo acquisto. Se avessi messo io il tuo post, l’unica a rispondermi sarebbe stata mia moglie, col matterello, per via della spesa… 😀 😀 😀 😀 😀 Ancora auguri per l’acquisto. Antonino [lo]

ar-parazon
    Partecipante

Sinceri complimenti anche da parte mia.. soprattutto perchè si vede che sei una persona accorta, che medita bene i propri acquisti e lo fa solo dopo aver accumulato esperienza e consigli… proprio il contrario di me che gli acquisti li faccio impulsivamente e a “emozione”.. altrimenti avrei preso anch’io la 40d al posto della superata 350d…. [app] [app] [app]

TechnoPhil
    Partecipante

era ora barbara!! ricomincia ora a riconnetterti con msn! 🙂 salutoni!! [bir]

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX