Home » Topic » Generica » Barca 2

Barca 2

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    notorius
    Partecipante

…..forse ci siamo…. [IMG]public/imgsforum/2009/5/DSC02270_800x600_mod.jpg[/IMG]

Antony999
    Partecipante

Per una foto astratta avrei giocato sulle linee della cancellata e soprattutto sulle punte ritorte; oppure sulle linee dello scafo rosso della barca. Ma unite così, con quelle corde che sanno di “casareccio”, si perde ogni sofisticazione astratta.

notorius
    Partecipante

credo di sì…quelle corde rendono effettivamente tutto troppo concreto per il settore “astratte” ma pensavo fosse piacevole la rottura delle linee della barca e la tonalità di colore diversa rispetto al resto….. [gra]

Antony999
    Partecipante

Capisco e condivido l’idea che ti ha portato allo scatto. Faccio anch’io foto con soggetto astratto. Però valuta anche la qualità della parte relativa alla barca che, anche escludendo le corde, si lega anche male al resto. Ci vuole anche un po’ di attenzione alla composizione dell’insieme. Forse un taglio obliguo…

Antony999
    Partecipante

Solo per dare un’idea… So che è pixellato, sgranato a causa dell’ingrandimento eccessivo… Però forse rende l’idea di astratto. [IMG]public/imgsforum/2009/5/DSC02270_800x600_mod_3.jpg[/IMG] Penso che c’é gente che se lo metterebbe nel salotto buono pagandolo anche tanti soldi. 😀 😀 😀 😀

notorius
    Partecipante

allora vedi che qlcs di buono c’era!…. bastava cercare… scherzi a parte, grazie e spero di avere ancora tuoi consigli e opinioni

Antony999
    Partecipante

Se vuoi fare questo genere di immagini devi vedere un po’ di pittura astratta, per avere idee ed acquisire “il taglio” giusto. Ad ottobre farò una mostra di questo genere. Ritagli di pareti ed oggetti colorati ed arruginiti che simulano quadri astratti.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX