Home » Topic » Generica » barca di notte

barca di notte

• Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da elena15.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    andreak29
    Partecipante

ciao a tutti amici [can] vi propongo uno scatto fatto in una notte di mezza estate… C & C sempre ben accetti grazie [lo]

andreak29
    Partecipante

riprovo..

boezi_luca
    Partecipante

(?) Forse ti sei dementicato la foto…

andreak29
    Partecipante

nn riesco a caricarla.. l ho ridotta ma nn vuole entrare..

andreak29
    Partecipante

uploadimg2.asp?act=7&fil=IMG_4793.JPG

andreak29
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_4793.JPG[/IMG]

robystella
    Partecipante

Se i C&C sono sempre graditi sparo: è fuori fuoco, mossa, scuretta, priva di dettagli interessanti, non capisco se è a colori o cut out. Fatti forza e riprova [bir]

andreak29
    Partecipante

grazie x la critica :im cmq è stata volutamente lasciato fuori fuoco e mossa x dare l’idea del movimento del mare.. è a colori illuminata solo da luce naturale [lo]

Doppiadi
    Partecipante

Molto artistica, sembra quasi un quadro, se quello era l’ intento (ma anche se non lo era..) mi piace 😉

Hobbit
    Partecipante

Non penso che una foto debba per forza essere a fuoco e non mossa, a me piace; sembra effettivamente un quadro… una barca forse alla deriva in un mare denso ma non minaccioso, la strana luce dona tranquillità…forse il navigante sta riposando…guarda il cielo…chissà… [app]

VicioRepo
    Partecipante

Ad occhio dico che è stata scattata al chiaro di luna…penso sia impossibile far venire la foto luminosa e con la barca non mossa. Mi piace molto la luce sul mare, purtroppo la barca totalmente mossa non mi fa impazzire anche se effettivamente pare coccolata dal mare.

andreak29
    Partecipante

grazie a tutti per la visita e per i commenti costruttivi.. mi aiuteranno a crescere [ado] l’intento era proprio quello di far sembrare la barca cullata dal mare ed illuminata dolcemente dalla luna.. mi fa piacere che vi sia piaciuta [com]

elena15
    Partecipante

foto davvero molto bella e suggestiva! [app]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX