- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 2 mesi fa da BassierE.
-
AutorePost
-
Settembre 12, 2006 alle 5:50 pm #1242464BassierEPartecipante
il titolo dovrebbe essere “salpare” Questa è la foto originale: [IMG]public/users/BassierE/images/IMG_2252_resize.JPG[/IMG] Questa è la foto senza le persone e con effetto anni 70 (foto vecchia): [IMG]public/users/BassierE/images/IMG_2252_resize_modified2.JPG[/IMG]
Settembre 12, 2006 alle 5:58 pm #1242465BassierEPartecipanteaccidenti… per un problema al photo paint ho dovuto ripostare la seconda….
Settembre 12, 2006 alle 6:26 pm #1242469dwaimPartecipantead essere sincero l’effetto foto anni 70… non mi piace molto… preferisco l’originale o una modifica che vada sul seppia…
Settembre 12, 2006 alle 6:29 pm #1242471BassierEPartecipantegia gia… io per ora mi ero spostato su una cosa del genere: [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2252_resize_modified_BN.jpg[/IMG]
Settembre 12, 2006 alle 6:39 pm #1242472dwaimPartecipantequesta versione mi piace! questi colori mi affascinano… ma hai sfuocato le parti ai bordi????
Settembre 12, 2006 alle 6:50 pm #1242473rpolonioPartecipanteNormalissimo scatto panoramico, c’è di tutto ma si vede poco.
Settembre 12, 2006 alle 7:22 pm #1242477BassierEPartecipante@dwain: si i bordi sono leggermente sfocati e più scuri (un tono di sepia leggermente più forte) @rpolonio: bhè… questa foto non voleva essere nient’altro… una semplice foto panoramica che può essere modificata… mi piaceva l’idea che dava la barc
Settembre 12, 2006 alle 7:33 pm #1242478rpolonioPartecipanteOriginariamente inviato da BassierE: @dwain: si i bordi sono leggermente sfocati e più scuri (un tono di sepia leggermente più forte) @rpolonio: bhè… questa foto non voleva essere nient’altro… una semplice foto panoramica che può essere modificata… mi piaceva l’idea che dava la barca con la prua a mare…
Ciao BassierE, vorrei sempre evitare di commentare quando questi possono sembrare negativi, ma a volte servono perchè uno può rendersi conto come altri occhi e gusti vedono la propria immagine. Ho provato ad ingrandire la tua immagine per vedere se c’era qualche particolare interessante, ma ho trovato poco che valesse la pena. Scusami se sono stato un po’ drastico sul mio primo post. Ciao alla prossima.
Settembre 12, 2006 alle 7:38 pm #1242480BassierEPartecipanteNO PROBLEM!!! Assolutamente!!! Anzi le critiche negative anche se può sembrare poste in maniera brusca (in fondo mica mi hai detto CHE SCHIFO NON SEI BUONO A TENER SU UNA MACCHINETTA) fanno solo piacere perchè possono farti migliorare, poi danno l’occasione per spiegare (come in questo caso) se l’errore o la bruttura era voluta o meno per dare alla fotografia un sapore particolare… nel mio caso l'”insipidità” della fotografia era voluta per imitare le pose di parecchi anni fa sulle cartoline (ovviamente escludo dalla considerazione i grandi della pellicola) percui ti ho risposto semplicemente per chiarire questo fatto e non, ripeto non, perchè non mi sia piaciuta la critica che invece ho apprezzato moltissimo!!! spero sia chiarito il “qui quo qua” 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉
Settembre 12, 2006 alle 7:44 pm #1242481tapiroPartecipantePiù che altro è il tono… non tanto la drasticità! Penso ci sia modo e modo di dire le cose rpolonio! Nessuno mette in discussione che tutto sia criticabile, ma lo si può fare in modo garbato…
Settembre 12, 2006 alle 8:00 pm #1242482GArtsPartecipantebeh, al di là di tutto io direi: COMPLIMENTI PER IL RITOCCO! Certo, la bassa risoluzione nasconde molte imperfezioni, ma le persone cancellate non si notano davvero… dalle ombre, al susseguirsi delle onde. (o)
Settembre 12, 2006 alle 8:38 pm #1242483BassierEPartecipanteGRAZIE!!!… cmq… ho eliminato anche la costruzione sulla destra che era una po troppo “moderna”… :pr :pr
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.