Home » Topic » Generica » barca in sicilia

barca in sicilia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    BassierE
    Partecipante

il titolo dovrebbe essere “salpare” Questa è la foto originale: [IMG]public/users/BassierE/images/IMG_2252_resize.JPG[/IMG] Questa è la foto senza le persone e con effetto anni 70 (foto vecchia): [IMG]public/users/BassierE/images/IMG_2252_resize_modified2.JPG[/IMG]

BassierE
    Partecipante

accidenti… per un problema al photo paint ho dovuto ripostare la seconda….

dwaim
    Partecipante

ad essere sincero l’effetto foto anni 70… non mi piace molto… preferisco l’originale o una modifica che vada sul seppia…

BassierE
    Partecipante

gia gia… io per ora mi ero spostato su una cosa del genere: [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2252_resize_modified_BN.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

questa versione mi piace! questi colori mi affascinano… ma hai sfuocato le parti ai bordi????

rpolonio
    Partecipante

Normalissimo scatto panoramico, c’è di tutto ma si vede poco.

BassierE
    Partecipante

@dwain: si i bordi sono leggermente sfocati e più scuri (un tono di sepia leggermente più forte) @rpolonio: bhè… questa foto non voleva essere nient’altro… una semplice foto panoramica che può essere modificata… mi piaceva l’idea che dava la barc

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da BassierE: @dwain: si i bordi sono leggermente sfocati e più scuri (un tono di sepia leggermente più forte) @rpolonio: bhè… questa foto non voleva essere nient’altro… una semplice foto panoramica che può essere modificata… mi piaceva l’idea che dava la barca con la prua a mare…

Ciao BassierE, vorrei sempre evitare di commentare quando questi possono sembrare negativi, ma a volte servono perchè uno può rendersi conto come altri occhi e gusti vedono la propria immagine. Ho provato ad ingrandire la tua immagine per vedere se c’era qualche particolare interessante, ma ho trovato poco che valesse la pena. Scusami se sono stato un po’ drastico sul mio primo post. Ciao alla prossima.

BassierE
    Partecipante

NO PROBLEM!!! Assolutamente!!! Anzi le critiche negative anche se può sembrare poste in maniera brusca (in fondo mica mi hai detto CHE SCHIFO NON SEI BUONO A TENER SU UNA MACCHINETTA) fanno solo piacere perchè possono farti migliorare, poi danno l’occasione per spiegare (come in questo caso) se l’errore o la bruttura era voluta o meno per dare alla fotografia un sapore particolare… nel mio caso l'”insipidità” della fotografia era voluta per imitare le pose di parecchi anni fa sulle cartoline (ovviamente escludo dalla considerazione i grandi della pellicola) percui ti ho risposto semplicemente per chiarire questo fatto e non, ripeto non, perchè non mi sia piaciuta la critica che invece ho apprezzato moltissimo!!! spero sia chiarito il “qui quo qua” 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

tapiro
    Partecipante

Più che altro è il tono… non tanto la drasticità! Penso ci sia modo e modo di dire le cose rpolonio! Nessuno mette in discussione che tutto sia criticabile, ma lo si può fare in modo garbato…

GArts
    Partecipante

beh, al di là di tutto io direi: COMPLIMENTI PER IL RITOCCO! Certo, la bassa risoluzione nasconde molte imperfezioni, ma le persone cancellate non si notano davvero… dalle ombre, al susseguirsi delle onde. (o)

BassierE
    Partecipante

GRAZIE!!!… cmq… ho eliminato anche la costruzione sulla destra che era una po troppo “moderna”… :pr :pr

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX